Tecnologia

Dragon Ball Xenoverse: nuovi personaggi e caratteristiche


In arrivo 4 nuovissimi personaggi in Dragon Ball Xenoverse per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360, dopo l’esperienza ‘Avatar’, ad annunciarlo la Bandai Namco. Ecco le novità dei nuovi protagonisti e loro caratteristiche e storia, disponibili per i giocatori del nuovo game su Goku & Co.

Queste novità e nuovi personaggi protagonisti di Dragon Ball Xenoverse, annunciati da Bandai Namco Europe Games, direttamente sul suo blog ufficiale, si chiamano, Mira, Towa, TokiToki e il Supremo Kai del Tempo: “Tutti questi nuovi personaggi saranno tra i protagonisti di DRAGON BALL XENOVERSE”. Bandai Namco ci dona anche la storia e le caratteristiche di ogni personaggio, con nostra interpretazione.

[gard]

Partiamo dal primo nuovo personaggio, storia e caratteristiche di Dragon Ball Xenoverse, disponibile per le console della Sony, PS4, PS3, e della Microsoft, Xbox One e X360. “Mira, una creatura artificiale che intende diventare l’essere più forte di tutto l’universo, e Towa (secondo nuovo personaggio), uno scienziato oscuro che proviene da un mondo demoniaco, non sembrano promettere nulla di buono… infatti, stanno attualmente pensando di cambiare l’universo di DRAGON BALL così come lo conosciamo. Proprio come il malvagio mago Babidi in passato, stanno cercando di raccogliere più “Kiri” possibile. A quale scopo…? Solo il Supremo Kai del Tempo lo sa. Dopo aver scoperto i loro piani, Trunks era alla ricerca di qualcuno degno di affrontare questi nuovi avversari, finché non si è imbattuto in TE, il giocatore”. Proprio una storia nuova di zecca per gli appassionati dell’universo di San Goku.

Altro personaggio introdotto nella saga Dragon Ball Xenoverse è il Supremo Kai del Tempo, del quale abbiamo avuto qualche accenno. “Il Supremo Kai del Tempo ha le sembianze di un bambino ma è tutt’altro che giovane… infatti è comparso per la prima volta 75.000.000 di anni fa! Questa divinità sembra essere in qualche modo legata a uno strano uccello chiamato TokiToki (l’ultimo ei 4 nuovi personaggi), dietro cui si cela una potente forma di vita in grado di generare il tempo!”

[gard]

Ma Bandai Namco dà anche consigli ai giocatori, non solo nozioni storiche dei nuovi eroi della saga Dragon Ball Xenoverse: “Come eroi principali del gioco, tutti gli avatar dei giocatori dovranno essere perfettamente addestrati per affrontare queste enormi sfide. Per farlo, gli utenti dovranno scegliere con attenzione il proprio personaggio originale che vogliono avere come “Maestro”! Tutte le abilità e gli schemi di allenamento varieranno in base al Maestro scelto (Goku, Vegeta, ecc.)! Ma il “Sistema del maestro” va ben oltre, infatti, il sensei dell’avatar potrà essere cambiato e interverrà direttamente sul campo di battaglia durante i combattimenti!”.

In attesa di scoprire questi nuovi personaggi ci godiamo il nuovo gioco di una saga senza tempo e che ottiene sempre nuovi proseliti ogni mese nel mondo.
dragon ball xeonoverse screenshot video trailer uscita per ps4 e xbox one



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse: nuovi personaggi e caratteristiche


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>