Tecnologia

Dragon Ball Xenoverse per PS4 e Xbox One, quando l’uscita? (Video Trailer)


Non vi sono ancora conferme dalla Bandai Namco per l’uscita dell’ultimo episodio di Dragon Ball: Xenoverse. Ma fonti informate darebbero indicazioni precise sul prossimo annuncio della casa di produzione videogames. Infatti, si parla di prossimo annuncio che dovrebbe dare indicazioni specifiche sull’uscita del gioco che vede protagonista Goku e tutti i suoi amici ed avversari o nemici, con battaglie avvolte in una grafica incredibile, proprio adatta alle piattaforme di ultima generazione per cui è stata sviluppata.

Infatti, il prossimo autunno, non più tardi di ottobre, dovremmo poter apprezzare il nuovissimo Dragon Ball Xenoverse per PS3 e Xbox 360, ma anche e soprattutto per Play Station 4 e Xbox One. In basso possiamo vedere il trailer video ufficiale Bandai Namco che alimenta, per gli appassionati di battaglie ‘nippon’, ulteriormente l’attesa.

[GARD]

Descrizione del gioco.  Da Bandai stessa arriva la descrizione del nuovo gioco su Goku e soci, Dragon Ball Xenoverse. Infatti, “per la prima volta, l’universo di DRAGON BALL arriva sulle console di nuova generazione, per sfruttare ovviamente le loro potenzialità. DRAGON BALL XENOVERSE offrirà tutte le frenetiche battaglie tra Goku e i suoi acerrimi nemici, come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri ancora, attraverso una nuova esperienza di gioco! Ma ci saranno molte altre novità, tra cui un nuovo mondo, una città misteriosa e tante altre caratteristiche straordinarie che saranno annunciate nei prossimi mesi! Solo una domanda resta insoluta… chi è il nuovo lottatore dall’identità sconosciuta?!”. L’attesa cresce per il nuovo Dragon Ball per le consolle Next-gen.

dragon ball xeonoverse screenshot video trailer uscita per ps4 e xbox one

Caratteristiche di Dragon Ball Xenoverse. Sempre Bandai Namco approfondisce le caratteristiche peculiari del gioco, per la prima volta su Play Station 4 e Xbox One. Potremo apprezzare:

  • Gameplay Migliorato – scopri le veloci e imponenti battaglie che ti aspettano, incluse le trasformazioni in tempo reale!
  • Immersione totale – ispirato a una delle serie più famose mai create.
  • Un nuovo mondo: un orologio fermatosi molto tempo fa ricomincerà a ticchettare in una misteriosa e futuristica città!
  • Battaglie originali – partecipa a scontri epici contro nemici temibili come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri!
  • Guerriero sconosciuto: osservalo insieme al suo scouter… chi sarà mai?

Tutte le novità sui nuovi giochi in uscita per PS4 e Xbox One

IL VIDEO TRAILER DI DRAGON BALL XENOVERSE



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse per PS4 e Xbox One, quando l’uscita? (Video Trailer)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>