dragon-ball-xenoverse-per-ps4-ps3-xone-x360-uscita-febbraio-2015 Tecnologia

Dragon Ball Xenoverse, contenuti speciali per PS4, PS3, XOne e X360


Novità e ricchi contenuti per Dragon Ball Xenoverse annunciati dallo stesso sito ufficiale e dal distributore software house Bandai Namco Games Europe: il gioco, in uscita per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360, che consentirà a ciascuno di poter creare il proprio eroe, si arricchisce di nuovi contenuti, ma solo per chi lo preordina.

[gard]

Come sottolinea infatti anche la stessa Bandai Namco Europe Games dal proprio sito, dando voce anche agli annunci del sito ufficiale del gioco, nuovo del franchise, Dragon Ball Xenoverse: “per la gioia dei suoi fan, DBX avrà le sue edizioni speciali! Il celebre gioco di combattimenti, che sarà presto disponibile su STEAM, Play Station 4, Play Station 3, Xbox One e Xbox 360, è sviluppato dal rinomato studio giapponese DIMPS, autore dei titoli della serie DRAGON BALL Z: Budokai.”.

Infatti, basterà prenotare il gioco dalle piattaforme store per le varie console di videogames per poter approfittare di contenuti che saranno inediti per i più: “Prenotando il gioco per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One e Xbox 360, si otterranno in omaggio alcuni oggetti unici e che non saranno più disponibili successivamente”. E in particolare sottolineano in coro Bandai Namco e Dragonballxenoverse.com:

– Una fantastica custodia in metallo con Shenron Black.
– Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile.
– 2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori!

[gard]

Continua il comunicato sottolineando come gli appassionati che prenotano la versione digitale del gioco (disponibile su STEAM®, Xbox Marketplace e PlayStation®Network) riceveranno tutti i contenuti esclusivi indicati sopra, tranne la custodia in metallo.

Disponibile inoltre anche la versione ‘PACK’. Il tutto per celebrare questo nuovo gioco di DRAGON BALL nel miglior modo possibile: infatti, gli appassionati e i giocatori potranno acquistare anche la “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), che include il gioco completo di Dragon Ball Xenoverse e una statuina alta 25 cm di TRUNKS MASTER STARS PIECE  con colorazione esclusiva.

Vogliamo anche narrarvi come il gioco è stato progettato e ottenuto, e come è stato pensato riprendendo le parole della stessa Bandai Namco Games Europe: “Offrendo un’esperienza di gioco che riporta il franchise alle origini, BANDAI NAMCO Games e DIMPS sono lieti di svelare una nuova modalità, in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament, noto anche come Budokai Tenkaichi! Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4?”.

Da non dimenticare, per tutti i fan e appassionati di Goku (o San Goku e co.) che Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile nei territori EMEA e in Australasia per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360 dal 13 febbraio e dal 17 febbraio 2015 su STEAM.

dragon ball xenoverse per ps4 ps3 xone x360 uscita febbraio 2015



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse, contenuti speciali per PS4, PS3, XOne e X360