dragon-ball-xenoverse-2-open-beta_2 GamePlay

Dragon Ball Xenoverse 2 Video GamePlay, novità di gioco e tecniche


Con il nuovo Video GamePlay di Dragon Ball Xenoverse 2, scopriamo alcune delle novità principali rispetto al primo gioco della serie dedicata ai super Saiyan più famosi di sempre. Intanto non potrete non notare che il vostro ‘accompagnatore’ attraverso i secoli e le ere del tempo e della storia di Dragon Ball sarà il vecchio e saggio (nonché eccentrico e bizzarro) khaio.

Le novità che salteranno subito all’occhio del giocatore, tra le due versioni Dragon Ball XV e XV 2, saranno soprattutto relative alla giocabilità nella city: la lentezza con cui ci si poteva spostare a Toky Toky City viene infatti superata da due escamotage, la navicella incapsulata della capsule corporation, che verrà ottenuta dopo la prima missione, e la possibilità di spostarsi nella mappa volando. Ma non prima di aver ottenuto la patente di volo!

Tante novità grafiche e tecniche, nuovi nemici e personaggi giocabili in Dragon Ball Xenoverse 2, ma non vogliamo spoilerarvi nulla, piuttosto vi lasciamo a questo primo video gameplay di Dragon Ball Xenoverse 2:



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse 2 Video GamePlay, novità di gioco e tecniche