dragon-ball-xenoverse-2-open-beta_2 Tempo Libero

Dragon Ball Xenoverse 2: Open Beta gratis per i possessori di PlayStation 4: Super Saiyan Week-End


E’ l’ora di apprezzare fino in fondo il nuovo titolo di Bandai Namco per PlayStation 4, Dragon Ball Xenoverse 2: la Open Beta è infatti disponibile da oggi e per tutto il fine settimana – fino alle 10 di lunedì 17 ottobre – sullo store PlayStation, il gioco completo (versione beta) disponibile per tutti gratuitamente per 3 giorni. E’ iniziato quello che Bandai Namco ha chiamato il Super Saiyan Week-End.

Vediamo se ne varrà la pena? Bene, Dragon Ball Xenoverse 2, pure essendo in versione non definitiva, ha sicuramente un suo peso per la vostra memoria di console PS4, oltre i 6 Gb, ma secondo noi ne varrà la pena davvero, perché le novità introdotte in questo nuovo titolo della saga dei più famosi eroi Saiyan del globo sono allettanti. E lo vedrete sin dall’inizio: maggiore giocabilità anche nella gestione GDR all’interno della City, con la possibilità di volare (solo dopo un po’) ma anche di adoperare una capsula della Capsule Corporation con un mezzo volante per spostarvi velocemente.

dragon-ball-xenoverse-2-open-beta

Le novità riguardano anche ovviamente la grafica e i dialoghi, più completi e appassionanti di Dragon Ball Xenoverse (per il quale abbiamo comunque dato un parere altamente positivo per il genere). Ma non vogliamo svelarvi nulla, neanche che avrete da subito a che fare con entrambi i guardiani del tempo, anche con il vecchio Caio.

Ma bando alle ciance, potrete gustarvi il vostro prossimo gioco preferito della serie Dragon Ball Xenoverse già da adesso e per i prossimi 3 giorni, quindi piuttosto che perdere tempo via con le danze con la vostra PS4.

Il comunicato del sito ufficiale.

Tutti i giocatori su PlayStation 4 saranno in grado di giocare alla Open Beta, assicurati di avere un account PSN!

La closed beta sarà aperta alle 10.00 CEST del 8 Ottobre e si chiuderà il 10 Ottobre alle 10.00 CEST. La beta sarà scaricabile dal giorno precedente 7 Ottobre alle 10.00 CEST

L’open beta aprirà alle 10.00 CEST del 14 Ottobre e chiuderà il 17 Ottobre alle 10.00 CEST. La beta sarà scaricabile dal giorno precedente 13 Ottobre alle 10.00 CEST.

Preparati a prender parte ai tornei per dimostrare al mondo intero di essere il miglior Pattugliatore del Tempo! Tutti i giocatori che parteciperanno alla Beta riceveranno anche un piccolo regalo quando il gioco sarà rilasciato!

Fonti: Store PlayStation, Bandainamcoent, Dragonball-Videogames



Argomenti correlati a: Dragon Ball Xenoverse 2: Open Beta gratis per i possessori di PlayStation 4: Super Saiyan Week-End