black goku Tempo Libero

Dragon Ball FighterZ: I personaggi che si uniscono al roster, sistema Shenron e importanti aggiornamenti sulle beta


BANDAI NAMCO Entertainment oggi rivela nuove informazioni riguardanti l’attesissimo DRAGON BALL FighterZ che arriva il prossimo 26 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I Personaggi di Dragon Ball Super Beerus, Hit e Goku Black si uniscono al roster. Beerus è specializzato in attacchi senza punti ciechi. Con la sua super mossa “God of Destruction’s Judgment”, senza dubbio dimostrerà il suo potere. Hit è in grado di rilasciare il “Death Blow” accumulando tempo che sicuramente irromperà nel combattimento! Goku Black è davvero bravo a combattere da lontano, specialmente con l’aiuto di Zamasu su alcuni attacchi!

Il sistema Shenron è una caratteristica speciale di DRAGON BALL FighterZ. Quando i giocatori riescono a soddisfare i requisiti della combo, Dragon Balls apparirà durante la battaglia. Quando vengono raccolte tutte e 7 le Sfere del Drago, Shenron offrirà un desiderio da quattro opzioni per aiutare a vincere il combattimento!

Un’altra caratteristica aggiuntiva è Dramatic Scenes. I giocatori potranno rivivere i momenti più iconici di Dragon Ball con scene di scorciatoia innescate prima o dopo il combattimento se si verificano determinate condizioni.

DRAGON BALL FighterZ sarà lanciato il 26 gennaio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. I giocatori saranno in grado di testare le loro abilità sulla DRAGON BALL FighterZ Open Beta dal 14 gennaio al 15 gennaio 2018. Coloro che hanno preordinato il gioco avranno accesso anticipato dal 13 gennaio 2018. Ulteriori dettagli arrivano a breve!

Sessione
Data / Ora di inizio (GMT)
Data / Ora di fine (GMT)

Solo gli utenti di pre-ordine accedono al gameplay
Sabato 13 alle 8:00
Domenica 14 alle 7:59

Tutti gli utenti possono accedere al gameplay
Domenica 14 alle 8:00
Martedì 16 alle 8:00

Fonte: Bandai Namco Ent.



Argomenti correlati a: Dragon Ball FighterZ: I personaggi che si uniscono al roster, sistema Shenron e importanti aggiornamenti sulle beta