Tecnologia

Dragon Age: Inquisition, caratteristiche, uscita e nuovo video trailer ita


In uscita questo autunno per Xbox One, Xbox 360 e per PC Windows, Dragon Age: Inquisition accresce l’attesa dei suoi fan con nuovi video e caratteristiche del gioco. Un nuovo video trailer sottotitolato in italiano e ad altissima definizione per capirne un po’ di più di quello che succederà nel gioco di ruolo della Electronics Arts, con data di uscita ormai ufficiale fissata per il 20 di novembre. Il gioco Dragon Age: Inquisition sarà disponibile tra meno di due mesi dunque, per le piattaforme console della Microsoft Xbox One e Xbox 360, oltre a PC Game con sistema operativo Windows.

Prima di vedere l’incredibile video trailer nuovo di zecca e con sottotitoli italiani di Dragon Age Inquisition, diamo anche un’occhiata a quelle che sono le specifiche indicate dallo stesso blog ufficiale, contenuto nel sito ufficiale della Electronics Arts produttrice del gioco, EA.com: “L’epica serie di giochi di ruolo di BioWare fa un emozionante balzo in avanti grazie alla potenza del Frostbite 3″. Cosa ci aspetta? Secondo i produttori, in Dragon Age: Inquisition, ci si deve attendere “Splendidi paesaggi e nuove incredibili possibilità”.

[gard]

Ma EA.com scende ulteriormente nei particolari descrivendo scene, pre-quel, azioni e scene a corredo di Dragon Age Inquisition: “Un cataclisma getta le lande del Thedas nel caos. I draghi oscurano il cielo, lanciando un ombra di terrore su un regno una volta pacifico. I maghi combattono una guerra totale contro gli oppressivi Templari. Le nazioni insorgono tra di loro. Tocca a te e alla tua squadra di eroi leggendari riportare l’ordine, guidando l’Inquisizione, e dando la caccia agli agenti del caos. Si creeranno legami – e altri si spezzeranno – mentre la campagna per la verità esigerà il suo prezzo”. Scene apocalittiche avvolte da un mondo fantasy di assoluto livello e che appassionerà, ne siamo certi, tutti i fan del genere e della gamma.

EA.com segnala anche che “L’action – adventure di BioWare regala una storia senza pari ambientata in un mondo vasto e mutevole”. Dando la possibilità al giocatore più attento di esplorare grotte nascoste, sconfiggere creature davvero monumentali, e modellare il mondo intorno a se stessi, sulla base del proprio unico stile di gioco.

[gard]

IL NUOVO VIDEO TRAILER DRAGON AGE: INQUISITION SUB-ITA

dragon age inquisition nuovo video ita uscita 20 novembre



Argomenti correlati a: Dragon Age: Inquisition, caratteristiche, uscita e nuovo video trailer ita


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>