DOOM-Render-4-450x450 Tempo Libero

DOOM, la colonna sonora originale del gioco arriva su CD e Vinile in estate


DOOM, la colonna sonora originale del gioco arriva su CD e Vinile in estate. L’uscita fisica della composizione acclamata di Mick Gordon arriva in grande stile grazie alla collaborazione con Laced Records.

Laced Records , in collaborazione con Bethesda Softworks ®, una società ZeniMax ® Media e id Software ®, ha annunciato oggi che DOOM (Original Game Soundtrack) farà il suo tanto atteso debutto su formati audio fisici (Vinyl / CD) nell’estate 2018.

Edito nei famosi Abbey Road Studios, il DOOM (Original Game Soundtrack) sarà disponibile in quattro formati, tra cui un Double Deluxe Double CD, Double Vinyl con 20 brani preferiti selezionati dagli sviluppatori, una Special Edition con quattro dischi in vinile e uno speciale Set di scatole di vinile in edizione limitata – stampate su cera rossa da 180 g, questa collezione di album Hellish 4 LP include il Deluxe Double CD e un tappetino personalizzato giradischi DOOM in edizione limitata. La speciale edizione limitata in vinile Cofanetto sarà disponibile tramite pre-ordine solo per una finestra temporale limitata che termina il 2 maggio 2018 diretta da Stringate Records.

DOOM-X4LP-SLE-Render-2-450x450

Vincitore di Game Awards 2016 per la migliore musica / sound design e BAFTA Games nominata per la migliore musica e il successo audio, il DOOM (Original Game Soundtrack) porta la prima volta l’esperienza audio per i fan su disco fisico .

Composta da Mick Gordon, collaboratore di lunga data di Bethesda, la sua visione oscura e intensa canalizza il metal industriale per rispecchiare il brutale gioco di fantasia di DOOM con 31 tracce di synth e metal [1] , che coprono oltre due ore di runtime.

Un vero progetto di passione, il processo di registrazione ha visto Gordon rappresentare il ritratto dell’inferno di DOOM attraverso il ruolo dell’energia nella produzione del suono, impartendo le proprietà fisiche delle apparecchiature analogiche alle fonti digitali.

Per imitare il potere dell’Inferno e la sua corruttiva energia argentea, Mick ha creato lo “Strumento DOOM”. Costituito da ingressi sinusoidali puri diretti in quattro distinte catene di elaborazione del suono e da una varietà di tecniche di post-elaborazione, ha consentito a Gordon di riprodurre dinamicamente i suoni generati.

Ulteriori richiami all’eredità e alle immagini del franchise si trovano quando le linee della chitarra stridula della soundtrack sono sovrapposte all’audio della motosega dal titolo originale del 1993.

I fan possono preordinare tutte le edizioni della colonna sonora tramite il negozio Laced Records: NorthAmerica: http://www.lacedrecords.com
ROW: http://www.lacedrecords.co

Formati disponibili

Deluxe Double CD : dotato di una custodia tripla apribile premium e disponibile direttamente da Laced Records e dai rivenditori partecipanti in tutto il mondo (prezzo consigliato: $ 15,00)

Double LP : stampato su vinile rosso sangue 180g e completo di packaging premium, questa versione include 20 brani preferiti selezionati dagli stessi sviluppatori. Disponibile direttamente da Laced Records e rivenditori partecipanti in tutto il mondo (prezzo consigliato: $ 35,00)

Special Edition X4LP: nei leggendari Abbey Road Studios, questo set di dischi in vinile a quattro dischi è racchiuso in doppie custodie rigide e presenta maniche interne stampate di alta qualità con grafica DOOM . Stampato su vinile nero include la colonna sonora completa DOOM ed è disponibile per il preordine direttamente dal negozio Laced Records e dai rivenditori partecipanti in tutto il mondo (prezzo consigliato: $ 80,00)

X4LP speciale in edizione limitata: l’edizione speciale a quattro dischi viene fornita con tutti i campanelli della X4LP Standard Edition, ma è stampata su vinile rosso sangue 180g e aggiunge il Deluxe Double CD, oltre a un tappetino personalizzato per giradischi. L’edizione speciale è disponibile solo tramite pre-ordine per una finestra di 14 giorni terminata il 2 ° maggio 2018 diretta da un solo negozio Stringate Records. (PVP: $ 100,00) [2]

Tutti i formati sono attualmente in pre-ordine e verranno spediti nel terzo trimestre del 2018

 



Argomenti correlati a: DOOM, la colonna sonora originale del gioco arriva su CD e Vinile in estate