DOOM_Infernal_730x411 Tempo Libero

DOOM, attesa per il gioco: provate la versione beta gratuitamente


Abbiamo provato la versione beta di DOOM, noto titolo sparatutto di Bethesda e multiplayer in uscita il prossimo 13 maggio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e su Steam per PC altamente avanzati: ecco (video trailer in basso) cosa si evince dalla beta.

Intanto possiamo rassicurare gli appassionati sia del franchise DOOM, che i possessori di console PS4 e Xbox One, sul fatto che la versione Beta del gioco sarà possibile provarla fino al prossimo 19 aprile anche senza essere in possesso della versione Plus di abbonamento per PS e di Xbox Live. La versione, infatti, è in e consentirà di giocare in gruppo per la conquista delle zone o in modalità aperta.

Importantissima anche la fase preliminare del gioco DOOM versione beta, infatti sarà possibile personalizzare i colori dell’armatura con parecchi colori disponibili, ciascuno con tre versioni in base alla luminosità, del casco, e delle versioni di armi disponibili. Sarà possibile arruolarsi nelle sezioni online e affrontarle in versione ‘cecchino’ o in versione ‘assalto’. In ogni caso si potrà far parte di squadre online per provare parecchie funzionalità del gioco. Man mano si conquisteranno livelli, potere e potenzialità.

L’ambientazione è davvero ben fatta, ben riuscita, con scenari apocalittici e fantastici di doomiana memoria. La velocità del gioco è abbastanza stabile, i mirini e i colpi vanno bene a segno anche se ancora alcune modalità non possono essere testate in toto. Non fosse altro perché il tempo necessario sarebbe ben maggiore di quello a disposizione, ma ci sono ancora alcune ore e giorni per poter apprezzare appieno le potenzialità di questa nuova versione next-gen di sparatutto per antonomasia.

Importante notare che per avere la versione beta di Doom sulla propria console di gioco PS4 o Xbox One, o sul PC, saranno necessari almeno 5,5 Gb di memoria libera, a sottolineare la completezza della versione anche se non quella definitiva.

IL VIDEO TRAILER DI DOOM – BETHESDA – PROSSIMAMENTE IL 13 MAGGIO 2016



Argomenti correlati a: DOOM, attesa per il gioco: provate la versione beta gratuitamente