DomiNations_Livens Tempo Libero

DomiNations: Big Huge Games ricorda il Centenario della Prima Guerra Mondiale


In ricordo del “Centenario del Giorno dell’Armistizio” che ha sancito la fine della Prima Guerra Mondiale nel 1918, NEXON e Big Huge Games hanno dato il via a una serie di eventi in-game in DomiNations che mettono in risalto le storie di eroi iconici e momenti specifici che hanno alterato il corso della guerra. DomiNations ha continuato a fornire aggiornamenti con contenuti storici sin dal lancio del gioco, attraverso eventi dinamici in-game che hanno evidenziato battaglie famose dall’Età dell’oro alla Guerra Fredda, e continueranno questa tradizione con l’aggiornamento del “Centenario del Giorno dell’Armistizio” della Prima Guerra Mondiale. I giocatori che si collegheranno al gioco troveranno una serie di nuove sfide a tempo limitato denominate “Generali della prima guerra mondiale” e “Tattiche degli eserciti” che sono state storicamente significative per la Grande Guerra.

DomiNations_General_Pershing

DomiNations è disponibile gratuitamente e scaricabile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

“Sin dall’inizio, DomiNations è stato un gioco celebrativo della storia nostro pianeta e degli eroi, degli eserciti, delle tecnologie e degli eventi più importanti che hanno cambiato il corso dell’umanità “, ha dichiarato Tim Train, CEO di Big Huge Games. “Attraverso l’evento per il Centenario della Giornata dell’Armistizio della Prima Guerra Mondiale di DomiNations, stiamo cercando di mettere in risalto alcuni dei momenti storici più iconici, i grandi generali e le tattiche decisive della “Guerra che pose fine a tutte le guerre”.

L’evento per Centenario della Prima Guerra Mondiale di DomiNations “Generale degli Eserciti” includerà il comandante del Corpo armato della spedizione americana, il generale Pershing, e il Comandante supremo alleato nella fase finale della guerra, Ferdinand Foch, che i giocatori potranno sbloccare come nuovi generali. I player saranno inoltre in grado di schierare la Big Bertha come artiglieria a lungo raggio, reclutare il Capitano Rickenbacker, uno dei piloti più importanti, e costruire i Whippet Tanks, gli agili veicoli corazzati che hanno stravolto il campo di battaglia. L’evento a tempo limitato, Thunder of Cannons, offrirà ai giocatori la possibilità di conoscere le importanti battaglie della prima guerra mondiale mentre acquisiranno nuove e potenti tecnologie, come il Livens Flame Projector, un lanciafiamme sperimentale usato dagli inglesi per sparare a fuoco a grande distanza.

DomiNations_Captain_Rickenbacker

I neofiti di DomiNations così come i veterani saranno in grado di esplorare, scoprire e creare artefatti che possono essere collocati nella nuova ala di guerra nel Museo. Ogni nuovo artefatto creato della Prima Guerra Mondiale, collocato nel museo, premierà la civiltà di un giocatore con vantaggi economici o militari unici.

DomiNations, scaricato più di 40 milioni di volte in tutto il mondo sin dal suo lancio, continua a fornire ai giocatori nuovi modi per affrontare le esperienze storiche. In DomiNations, i giocatori potranno far crescere una delle otto nazioni disponibili, ricercando, esplorando e raccogliendo risorse per completare le conquiste strategiche in single-player e multiplayer per accrescere la propria civiltà. Con oltre 100 strutture, unità e tecnologie uniche potenziabili, i giocatori dovranno bilanciare la gestione del cibo e dell’economia della loro civiltà mentre addestreranno i loro eserciti per guadagnare preziosi bottini in battaglia e per difendere la propria ricchezza.

Per maggiori informazioni visita: www.DomiNations.com



Argomenti correlati a: DomiNations: Big Huge Games ricorda il Centenario della Prima Guerra Mondiale