Tecnologia

DLC gratuiti per PES 2011


Abbiamo una grande notizia per gli acquirenti di Pro Evolution Soccer 2011: Konami ha rilasciato un DLC gratuito per PlayStation 3, Xbox 360 e PC che aggiorna i modelli (tra cui le squadre delle finali di UEFA Champions League) e aggiunge ulteriori contenuti a questo gioco magnifico. La casa giapponese ha inoltre annunciato che le versioni di PES 2011 per PlayStation, PSP e Nintendo Wii riceveranno l’aggiornamento del 28 ottobre.

Il DLC per Pro Evolution Soccer 2011 è disponibile presso le piattaforme di download di Xbox 360 e PlayStation 3. La versione PC può essere aggiornato direttamente dal gioco. Konami ha detto che manterrà la sua politica di aggiornamenti dei contenuti regolare durante tutto l’anno. Se volete sapere di più su PES 2011 date uno sguardo sul sito proprietario per vedere le ultime info utili.



Argomenti correlati a: DLC gratuiti per PES 2011


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>