divinity original sin 2 ps4 xb1 Tempo Libero

Divinity Original Sin II: Edizione Definitiva, arriverà su Xbox One ad agosto


BANDAI NAMCO e Larian Studios hanno annunciato oggi che i giocatori Xbox One potranno godere di un’esperienza unica con DIVINITY®: ORIGINAL SIN 2 – edizione definitiva, il pluripremiato single-player e multiplayer cooperativo RPG fantasy. Partendo dal prossimo 16 maggio, Xbox One darà ai giocatori accesso immediato alle prime tre ore del gioco gratuitamente. I giocatori possono sbloccare l’intero primo atto (circa 20 ore di avventura) preordinando il gioco e possono continuare i loro viaggi a pieno rilascio ad agosto.

I giocatori Xbox esploreranno un mondo di possibilità quasi illimitate. Raccogli la tua festa, padroneggia gli elementi e crea amicizie e rivalità nella tua ricerca di ascendere alla divinità.

“Abbiamo lavorato molto dal lancio per rendere DIVINITY®: ORIGINAL SIN 2 ancora migliore, e Xbox Game Preview ci permetterà di scoprire come possiamo migliorarlo ulteriormente. La nostra speranza è che con il feedback che raccoglieremo, D : OS 2 – Definitive Edition diventerà una delle migliori esperienze di giochi di ruolo disponibili su tutte le piattaforme.Le modifiche e le aggiunte nell’edizione definitiva sono lunghe circa 45 pagine e anche i proprietari di Divinity: Original Sin trarranno beneficio da questi “( Swen Vincke , Fondatore di Larian Studios) .

Le versioni Xbox One e PlayStation®4 di DIVINITY®: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION saranno disponibili nel mese di agosto 2018.

Fonti: Bandai Namco, Larian Studios



Argomenti correlati a: Divinity Original Sin II: Edizione Definitiva, arriverà su Xbox One ad agosto