golbez Tempo Libero

DISSIDIA Final Fantasy NT – Golbez si unisce allo scontro – Nuovo video


DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il fighting game di Square Enix che porterà a scontri a squadre impersonando le leggende che hanno arricchito il franchise in questi 30 anni, arriverà per console PS4 il prossimo 30 gennaio 2018, intanto anche Golbez si è unito agli eroi disponibili, come è possibile vedere anche nel video gameplay che lo presenta:

DISSIDIA FINAL FANTASY NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 il 30 gennaio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

dissidia ff2

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT:

 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 il 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: DISSIDIA Final Fantasy NT – Golbez si unisce allo scontro – Nuovo video