locke dffnt Tempo Libero

Dissidia Final Fantasy NT: Arriva anche Locke, il cacciatore di tesori di FFVI


Dissidia Final Fantasy NT arricchisce ancora il proprio roster di combattenti con Locke, il fantastico avventuriero e cacciatore di tesori che i fan di Final Fantasy hanno imparato ad apprezzare in Final Fantasy VI. Ad annunciarlo la stessa Square Enix con un comunicato odierno.

Comunciato – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Locke Cole, il secondo personaggio del season pass, è ora disponibile su DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT. Locke, apparso per la prima volta in FINAL FANTASY VI, aggiungerà uno stile di combattimento completamente nuovo, dei nuovi filmati di gioco in modalità storia, nuovi completi e nuove armi alle frenetiche battaglie in squadra di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Locke usa principalmente la sua furtività e la sua velocità per sorprendere e derubare i suoi nemici. Grazie alla sua abilità “Furto”, potrà ottenere oggetti molto utili per recuperare salute o audacia. Tuttavia, se viene usata contro nemici ignari che non lo stanno attaccando, l’abilità diventerà “Scippo”, e Locke potrà rubare dei pezzi d’equipaggiamento molto forti che gli permetteranno di sferrare attacchi devastanti.

Per vedere il trailer di Locke Cole:


Locke è ora disponibile come acquisto individuale o come parte del season pass, che include anche Vayne, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII e altri quattro personaggi futuri, ognuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul season pass, visita: qui

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Dissidia Final Fantasy NT: Arriva anche Locke, il cacciatore di tesori di FFVI