dirt4 Tempo Libero

DiRT 4: ecco il nuovo trailer gameplay per il titolo in uscita a giugno su PS4, X1 e PC


Il quarto capitolo della acclamata serie su 4 ruote coperte, DiRT 4 è in arrivo in meno di un mese e mezzo per console PlayStation 4, XBox One e per PC via Steam. Nel frattempo godiamoci l’avanzamento dei lavori di sviluppo di Codemasters con un nuovo video gameplay trailer pubblicato oggi. Eccolo in basso.

Comunicato.
Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay per DiRT® 4™ che mostra il brivido della guida fuoristrada che i fan potranno sperimentare su PlayStation® 4, Xbox One e PC Windows il 9 Giugno 2017. Puoi guardare il nuovo trailer di gameplay di DiRT 4 sul sito ufficiale: http://www.dirt4game.com.

Il nuovo trailer presenta ‘Instigators’ di Grace Potter, una delle canzoni della strepitosa Colonna Sonora ufficiale del gioco, creata appositamente per DiRT 4 grazie ad una partnership esclusiva con il team Globe, Universal Music UK. L’accordo con Globe prevede 40 brani che potrete ascoltare attraverso il titolo, nello stile unico di DiRT, nei quali saranno incluse tracce di grandi artisti come The Amazons, Sigma, Freak, Pretty Vicious, The Chemical Brothers, Disclosure, Queens Of The Stone Age e Bastille.

dirt4_1

Con oltre 50 iconici veicoli che vanno da quelli storici a quelli più moderni dei giorni nostri, DiRT 4 ti sfida ad essere senza paura mentre sfrecci nelle piste rally, rallycross e landrush. La nuova DiRT Academy ti insegnerà ad utilizzare al meglio le tue abilità per raggiungere la vetta delle classifiche.

Con due diversi modelli, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre profondità e accessibilità per esperti e nuovi giocatori. L’innovativo sistema Your Stage ti permette di creare un numero infinito di stage unici con il solo tocco di un pulsante. Your Stage consentirà ai giocatori di rally più esperti di realizzare piste più lunghe e più tecniche, mentre i nuovi giocatori potranno programmare delle strade più semplici e corte per fare pratica.

dirt4_2
Caratteristiche chiave:

· OLTRE 50 VEICOLI MOZZAFIATO MAI REALIZZATI – Inclusi Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2
· 5 LOCATION RALLY INCREDIBILI CON MILIONI Di STRADE – Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles
· IL GIOCO UFFICIALE DELLA FIA WORLD RALLYCROSS – Corri a Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill in moltissime serie differenti
· LANDRUSH – Corse brevi in Pro Buggies, Pro 2 Trucks, Pro 4 Trucks e Crosskart in California, Nevada e Mexico
· JOYRIDE – Sfide Lap time, sfide smash, area free-play e possibilità di lanciare sfide agli amici
· DiRT ACADEMY – Alla Dirtfish Rally School di Washington, USA, impara le abilità, le tecniche e allenati per diventare il migliore!
· MODALITA’ CARRIERA – crea il tuo pilota, competi in tutte le discipline, guadagna sponsor e costruisci il tuo team con obiettivi e ricompense
· COMPETITIVO– Sfide giornaliere, settimanali e mensili contro i giocatori di tutto il mondo
· RACENET NEXT GEN – League e competizioni live, classifiche cross-piattaforma, migliorato il Sistema CREST
· TUNING – Personalizza l’equipaggiamento del tuo veicolo, in base alla pista e alle condizioni climatiche
· DANNI & RIPARAZIONI – I danni sono ricreati fedelmente con un Sistema migliorato e realistico. I danni possono essere riparati assumendo degli ingegneri che lavorino nell’area di servizio del team tra gli stage ma con un tempo limitato a disposizione.



Argomenti correlati a: DiRT 4: ecco il nuovo trailer gameplay per il titolo in uscita a giugno su PS4, X1 e PC