diluvion-pc-e-mac-game-steam-gog Tempo Libero

Diluvion, in uscita per PC verrà rilasciato il 2 febbraio: caratteristiche, immagini e novità


Gambitious Digital Entertainment ha annunciato che Diluvion, gioco di esplorazione sottomarina e di azione e avventura, titolo dello sviluppatore indie Aracnide Games verrà rilasciato il 2 febbraio per Windows PC e Mac su Steam e GOG.

Ambientato in un mondo sottomarino vasto, dopo una che l’umanità ne è stata intrappolata dalle inondazioni sotto un soffitto di ghiaccio impenetrabile, Diluvion permette ai giocatori di capitanare i propri sommergibili verso la ricerca per la ricchezza e la sopravvivenza. Ci sono nove navi uniche al comando, ogni aggiornabile con nuove armi e membri dell’equipaggio specializzati per la difesa contro le navi nemiche o altri terrori in agguato sotto le onde in 3D, in un combattimento in tempo reale.

Ma la lotta non è l’unica chiave per rimanere in vita; i giocatori avranno anche bisogno di gestire cibo e ossigeno, recuperare e commerciare bottino, raccogliere doni e scoprire le profondità di un mondo pericoloso pieni di porti inesplorati, fazioni, storie e segreti. Capitani possono anche costruire le proprie basi casa di funzionamento per riparare le flotte durante la crescita in notorietà e ricchezza.

Diluvion è disponibile in pre-ordine ora e giocatori che acquistano prima dell’uscita riceveranno uno sconto del 15%, un ufficiale del Capitano che documenta la ricca tradizione del gioco e un sottomarino Pre-Order Exclusive “Deringer” da utilizzare in-game. Una versione Special Edition del gioco sarà inoltre disponibile al momento del lancio e comprenderà una vasta Digital Art Book, un sommergibile giocabile esclusivo chiamato Mantaand, una copia scaricabile del gioco originale e la colonna sonora composta da Michael Ward.

Alcune immagini del gioco:


Video Trailer di Diluvion:


Fonte: Cosmocover, Gambitious Digital Entertainment



Argomenti correlati a: Diluvion, in uscita per PC verrà rilasciato il 2 febbraio: caratteristiche, immagini e novità