DevilMayCry5PackageKeyart01_1528626131 Tempo Libero

Devil May Cry 5: lo SSStiloso action arriva su PS4, XB1 e PC oggi


L’elegante e sexy action in smoking Devil May Cry 5 è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 e PC.

Quest’ultimo capitolo nella serie di action esagerato ti catapulta nel campo di battaglia di una nuova invasione demoniaca, in cui l’ultima speranza dell’umanità si trova nelle mani di tre cacciatori di demoni: Nero, Dante e il nuovo arrivato V. Ognuno ha uno stile di gioco di combattimento radicalmente diverso e l’arsenale da cui attingere e, come sempre, lo stile conta. Sperimenta l’avvincente momento culminante della saga di Sons of Sparda e ambienta l’eterna battaglia del bene contro il male una volta per tutte.

Oltre all’edizione standard di Devil May Cry 5, oggi è disponibile anche la Deluxe Edition, che include il gioco completo plus: quattro alternative per il diavolo per Nero, la variante di arma da moto per Dante, il rank di stile alternativo e gli annunciatori dello schermo del titolo, scene d’azione dal vivo e opzioni classiche di tema musicale di battaglia.

Il post-lancio, in arrivo ad aprile come aggiornamento gratuito, segnerà il ritorno della modalità Bloody Palace preferita dai fan. Questa modalità di eliminazione rapida supplementare mette i giocatori contro orde di difficoltà progressiva, nemici e boss che si avvicinano velocemente fino a raggiungere la fine del palazzo.

 



Argomenti correlati a: Devil May Cry 5: lo SSStiloso action arriva su PS4, XB1 e PC oggi