deusex Tempo Libero

Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, il secondo DLC disponibile su PS4, Xbox1 e PC


Dopo un po’ di attesa è arrivato anche il secondo DLC per Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, dove proprio il passato criminale del nostro protagonista verrà rivisto in questa missione in prima persona nelle carceri di massima sicurezza per criminali. Ritrovare le informazioni utili alla causa sarà il leit-motiv della missione.

Il comunicato
Square Enix e Eidos-Montréal annunciano l’uscita del secondo DLC di
Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past

Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past fornirà ai giocatori una maggiore comprensione del Deus Ex Universe®. Si arriva a sperimentare in prima persona la missione di Adam Jensen per TF29, avvenuta prima degli eventi di Deus Ex: Mankind Divided, dove si pone come un criminale condannato. In Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, Jensen viene trasferito in profondità in una prigione ostile, di massima sicurezza per criminali. La sua missione: rintracciare e recuperare le informazioni sensibili da un agente sotto copertura finito sotto ombra. Il successo contribuirà alla lotta contro il terrorismo in tutto il mondo, ma Jensen avrà bisogno di confrontarsi con un lato più oscuro al suo ruolo prima che la giornata sia finita.

Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past è ora disponibile su Xbox Live, PlayStation Network, e altri negozi online per 11,99 €, e nella Season Pass, che si compone della narrazione DLC e gli elementi in-game.

Fonte: Square Enix




Argomenti correlati a: Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, il secondo DLC disponibile su PS4, Xbox1 e PC