desync1_1 Tempo Libero

Desync: sparatutto in uscita per PC, un nuovo video mostra sequenze di attacco, armi e sviluppo


Desync, lo sparatutto in prima persona coloratissimo e frenetico è in arrivo su PC via Steam il prossimo 28 febbraio, per l’occasione e per approfondire ulteriormente le modalità di gameplay, di crafting e di fuoco, Adult Swim Games, distributore del titolo, ha rilasciato un nuovo ed esaustivo video trailer.

Con il nuovo video trailer di Desync possiamo infatti vedere con precisione la sequenza e le sequenze coordinate in attacco, l’utilizzo specifico e strategico dei pericoli forniti dall’ambiente, i tempi veloci di azione-reazione, e anche le proprietà delle varie armi e item digitali immersi in un mondo di neon coloratissimo e squadrato.

Desync, nuovo video trailer:


Caratteristiche di gioco
Desync è un intenso, single-player sparatutto in prima persona che richiede di giocare pericolosamente e in modo creativo. Bisognerà saper velocemente decidere come eliminare gli avversari che ci si pareranno davanti in un baleno, alieni robotizzati che non vorranno altro che assalirci. In un mondo di colori e neon, si potrà optare per armi digitali, per attacci concatenati determinando pertanto reazioni a catena tra colpi d’arma da fuoco ed esplosioni per ottenere premi e bonus, e utilizzare le particolarità che offre l’ambiente circostante.

Desync sarà disponibile su Steam dal 28 Febbraio.


INFORMAZIONI SUL GIOCO
Nome: Desync
Developer: The Foregone Syndicate
Editore: Adult Swim Games
Data di uscita: 28 febbraio 2017
Piattaforme: Windows


Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: Desync: sparatutto in uscita per PC, un nuovo video mostra sequenze di attacco, armi e sviluppo