Tecnologia

Destiny per Xbox One adesso disponibile in pre-load


Annunciato da Xbox.com oggi: disponibile il download già da oggi di Destiny per Xbox One. Il gioco potrà essere scaricato e acquistato, ma per giocarci si dovrà attendere, come tutti, la data del rilascio ufficiale del gioco, ossia il 9 settembre 2014. Infatti, i possessori di Xbox One potranno portarsi ‘avanti con il lavoro’, acquistare e scaricare Destiny dal proprio Xbox live e tenerselo stretto fino alla mattina del 9 settembre.
Lo stesso Xbox.com ha sottolineato: “XBOX ONE GAME prevede di rilasciare il 2014/09/09 Destiny. È possibile scaricare il gioco da Xbox Live prima di allora, ma non sarà fino alle ore 12:01 PDT / 3:01 EDT ALLA DATA DI RILASCIO. Una volta completato l’acquisto, scaricare il gioco selezionando il pulsante “Gestisci” nella pagina dei dettagli del prodotto sulla tua console”.

[gard]

Per conoscere i dettagli del download di Destiny per Xbox One è possibile andare QUI.

Come ci chiarisce anche Videogamer.com, i proprietari di Xbox One sono ora in grado di pre-caricare una copia digitale di Destiny, due settimane prima del lancio del gioco il 9 settembre.

E quindi rincara la dose per chi non ha proprio voglia di attendere il 9 settembre: “Il pre-load dà ai giocatori la possibilità di scaricare il gioco completo prima del rilascio il prossimo mese, anche se non sarà disponibile per giocare fino alla data di rilascio del gioco”.

destiny per xbox one e ps4 esce il 9 settembre 2014 destiny su xbox one e ps4 a settembre

Inoltre, secondo indiscrezioni degli addetti ai lavori, Destiny, nella versione per Play Station 4, dovrebbe essere reso disponibile per pre-load (allo stesso modo di come fatto oggi da Xbox.com) in una data successiva.

Alcune specifiche sul gioco Destiny. La dimensione del gioco deve ancora essere confermata, ma un rapporto utente su NeoGAF sostiene che il download finale arriva a 18GB.

 



Argomenti correlati a: Destiny per Xbox One adesso disponibile in pre-load


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>