demon gaze 2 Tempo Libero

DEMON GAZE II: Il nuovo capitolo del dungeon crawler RPG annunciato per PS4 e Vita


NIS America ha annunciato l’uscita del secondo capitolo della serie di JRPG Dungeon Crawler Demon Gaze: Demon Gaze II infatti verrà lanciato su console home PlayStation 4 e su portatile PS Vita il prossimo 14 novembre (Nord America) e 17 Novembre (Europa). Il titolo sviluppato da Kadokawa Games e edito da NIS America ci accompagnerà sulle nostre console fra meno di tre mesi, come annunciato nel comunicato della software house nipponica.

A proposito del gioco:
Magnastar ha incantato il popolo di Asteria nell’obbedire a lui. Mentre il Partito Rivoluzionario cerca di rovesciarlo, è a voi, il Demon Gazer, a occupare il potere dei demoni, liberare i cittadini di Asteria e brillare la luce della rivoluzione!

Caratteristiche fondamentali:
Demon Synergy – Come il Demon Gazer, trasformate i nemici verso gli alleati e potenziali usando la Trance Demon Mode, o fondi con loro usando la Croce Demon!

Dungeon-Crawling Made for Everyone – Se sei un nuovo arrivato o un veterano DRPG indurito, utilizza modalità come Autopilot per personalizzare la tua avventura!

Amore sul campo di battaglia – Potenziare i vostri demoni e sviluppare relazioni con i tuoi compagni più vicini, anche portando a nuovi eventi della storia.

demon gaze 2-1

Fonte: NIS America



Argomenti correlati a: DEMON GAZE II: Il nuovo capitolo del dungeon crawler RPG annunciato per PS4 e Vita