Tecnologia

Demo PES 2015, uscita ufficiale finalmente: Konami si scusa per il ritardo


Ritardi e lamentele per l’uscita prima annunciata e poi ritardata della demo giocabile di PES 2015 (Pro Evolution Soccer 2015). ritardata di quanto? Si chiedono i milioni di fan d’Europa che proprio non vedevano l’ora di leggere almeno un annuncio ufficiale da parte della Konami. Ecco quindi che: “Una demo giocabile di PES 2015 uscirà in Europa questo Mercoledì“, Konami ha annunciato.

Ma qual’è stato il motivo del ritardo dell’uscita della demo di PES 2015 per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e per PC? Perché i fan hanno dovuto accigliarsi a causa di un ritardo su un gioco che, comunque, è tra i più attesi ogni anni? Bene, la Konami si è affrettata a scusarsi e a rilasciare ufficialmente i motivi di questo ritardo, ossia problemi tecnici definiti “piccoli”. Molto generica come risposta, ma, tant’è. La demo è stata in precedenza prevista per il lancio su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 la settimana scorsa, ma è stato ritardato a causa di un “piccolo problema tecnico”.

[gard]

“Siamo spiacenti di tenere tutti i fan di Europa in attesa, abbiamo superato un piccolo problema tecnico per portare a voi il gioco demo per PS4, PS3, XOne, X360 e PC il più presto possibile”, ha detto Konami. “Non possiamo aspettare oltre, nell’attesa che voi tutti proviate la demo e vediate il perché e i motivi per i quali PES 2015 ha vinto così tanti premi quest’anno, tra cui l’ambito ‘Game Best Sports’ in questo anno di gamescom -. Più grande evento del consumatore europeo”.

Rilanciamo inoltre le principali caratteristiche che avrete a vostra disposizione mercoledì con la Demo di PES 2015: La demo permette ai giocatori di scegliere tra una selezione di 7 squadre, tra cui Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, ​​Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli, con match giornaliero ed esibizione di in 10 minuti di gioco.

[gard]

Il gioco completo sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 13 novembre.

demo pes 2015 per ps4 ps3 pc game xbox one xbox 360



Argomenti correlati a: Demo PES 2015, uscita ufficiale finalmente: Konami si scusa per il ritardo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>