Tecnologia

Demo PES 2015: un piccolo ritardo, ma per il download c’è la soluzione


Non è la notizia che i fan di calcio e di Pro Evolution Soccer si aspettavano oggi: il download ufficiale della demo giocabile di PES 2015 è stata ritardata in tutta Europa per PS 3, PS 4, PC Game, Xbox One e Xbox 360. Infatti, ad annunciare il triste rinvio della demo di PES 2015 è stata la stessa Konami, la quale ha da poco confermato la situazione, ma ha inoltre aggiunto che le nuove date disponibili per il download della demo del noto gioco di calcio della software house giapponese saranno annunciate a breve giro di posta. Ricordiamo inoltre, se ve ne fosse bisogno, che la demo ufficiale di PES 2015 per l’Europa era precedentemente, e ufficialmente, annunciata dalla Konami per la data di oggi.

“Le nuove date dovrebbero essere annunciate tra poco”, ha affermato la Konami attraverso il distaccamento ufficiale per l’Europa del suo sito. Ma i fan si sentono un po’ ‘traditi’ dalla software house che aveva annunciato la possibilità di effettuare il primo download delle demo ufficiale di PES 2015 per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e PC già da oggi. Ma c’è la soluzione, per tutti quei fan ed appassionati di calcio che non vedono l’ora di fare il confronto (eterno) con la demo di FIFA 15 già scaricata e adoperata da moltissimi amanti di calcio e delle console di gioco. Dunque, per chi, in Europa, ha fretta e vuole testare sin da subito la demo di PES 2015, può trovare vie ‘alternative’. Vediamo quali.

[gard]

Infatti, se non potete aspettare per fare un download della demo di PES 2015, ufficiale versione per l’Europa rilasciata in ritardo dalla Konami, potrete trovare la demo, la quale è attualmente disponibile per il download su PS3 e PS4 dal PlayStation Store asiatico (ovviamente escluso il Giappone), mentre per i possessori di Xbox One, la demo di PES 2015 in versione ‘asiatica’ sarà disponibile da domani 18 settembre 2014. Certo, non è la soluzione ideale per chi, come noi, aspettava la demo di PES 2015 per vedere in realtà i miglioramenti promessi dalla Konami rispetto alla versione 2014, magari con un ritorno alla giocabilità del 2013, e si era illuso (per la verità ufficialmente) di poterla avere Hands-on già oggi. Ma è comunque una soluzione per i veri fanatici (e che hanno il possesso di PS3, PS4 e Xbox One).

“Capisco che la gente sia sconvolta, ma la qualità del gioco non è in dubbio” ha twittato il responsabile per l’Europa di PES 2015, Adam Bhatti. “Avremo la demo (in UE) disponibile per il download per voi APPENA POSSIBILE. Nuovamente Mi dispiace”. Poco male, intanto, per i fan che non hanno altro da fare che provare a ‘smanettare’ con versioni non europee la soluzione l’abbiamo trovata.

[gard]

E se non fosse abbastanza, aver perso la possibilità di fare un raffronto tra i vari PES, e di scaricare la demo ufficiale per l’Europa già da oggi, rincariamo la dose e vi facciamo fare l’acquolina in bocca raccontandovi quello che, in sintesi, troverete nelle demo di PES 2015 per l’Europa, annunciata per oggi e mai uscita. Infatti, la demo permette ai giocatori di scegliere tra alcune squadre nello specifico, ossia le spagnole Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona e ​​Athletic Bilbao, la tedesca Bayern Monaco, e le italiane Juventus e Napoli. I giocatori della demo di PES 2015 potranno assaporare la giocabilità in un match giocato nel pomeriggio, in una partita-mostra di 10 minuti. Quanto basterebbe per effettuare confronti con la demo di FIFA 15, dove in realtà, di queste squadre, ritroviamo solo Barcellona e Napoli (oltre a parecchie inglesi), ma a differenza di queste non abbiamo Real e Atletico Madrid, Bilbao, Juve e Bayern di Monaco.

Ci teniamo a ricordare che, secondo fonti ufficiali Konami, che a questo punto sono da prendere con le molle, il gioco completo di PES 2015 sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 13 novembre.

Fonte: uk.games.konami-europe.com



Argomenti correlati a: Demo PES 2015: un piccolo ritardo, ma per il download c’è la soluzione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>