Tecnologia

Demo Fifa 2015 giocabile in uscita? Arrivano Conferme da EA Sports


E’ lo stesso sito di Electronics Arts Sports a confermare la prossima, imminente, uscita della prima demo giocabile di FIFA 15: “è pronto il rilascio prestissimo della Demo Giocabile di Fifa 2015″. Questo secondo una pagina cancellata sul sito di supporto di EA.

In particolare, da EA invitano alla calma e a non preoccuparsi, infatti, la suddetta pagina che ha inoltre offerto maggiori dettagli sulla prossima uscita della Demo di Fifa 15 giocabile per gli appassionati del genere, e volta a dare ulteriori dettagli sul closed beta della prossima settimana, ha esplicitamente invitato, tutti coloro che erano stati chiamati a testare la versione beta, di non preoccuparsi: “FIFA 15 demo esce prestissimo!”, per maggiori dettagli sull’uscita della demo e per essere sicuri di avere novità in tempo reale è necessario “rimanere sintonizzati su EASports.com, su Twitter e Facebook”.

[GARD]

La pagina che è stata cancellata da EASports.com è ancora raggiungibile mediante la cache di Google.

Intanto, nell’attesa dell’annuncio sull’uscita della demo giocabile e del gioco Fifa 15, potremo goderci la prossima conferenza stampa di Electronics Arts in diretta dal Gamescom.

fifa 15 screen shot uscita demo giocabile e gioco

LEGGI TUTTE LE NOVITA’ SU FIFA 2105



Argomenti correlati a: Demo Fifa 2015 giocabile in uscita? Arrivano Conferme da EA Sports


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>