Tecnologia

Dell lancia il netbook convertibile


netbook convertibile

Ecco i tre modelli di Inspiron Duo

Il continuo successo dei tablet touchscreen potrebbe mettere a repentaglio il futuro dei classici laptop, dotati di tastiera fisica. Dell, sulla base di questi trend forniti dagli analisti, si accinge a lanciare sul mercato un prodotto che è un vero e proprio ibrido, a metà strada tra un notebook ed uno slate: l’Inspiron Duo. Il netbook convertibile cambiando la sua forma passa in 30’’ da uno stato di tavoletta full-screen ad un laptop con la rotazione del pannello LCD all’interno della cornice.

Il display touchscreen dell’Inspiron Duo ha una risoluzione massima di 1366 x 768 pixel, una memoria RAM DDR3 a 800MHz da 2GB ed un hard disk da 250 GB; la sua configurazione standard dispone di un’antenna WiFi, ingresso LAN, webcam da 1.3 megapixel, microfono integrato e ben due porte USB.  Tra i possibili add-on annoveriamo un hard disk da 320 GB, il modulo GPS ed  una scheda Broadcom Crystal HD in grado di migliorare le performance grafiche. Infine tre i colori della scocca (nera, rossa e blu).

Il prezzo del modello standard è di 549 $.



Argomenti correlati a: Dell lancia il netbook convertibile


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>