Tecnologia

Delicious inizia la sua seconda vita



Delicious è tornato. La piattaforma è stata acquistata all’inizio di quest’anno dai fondatori di YouTube ,come prima cosa, gli utenti possono utilizzare Delicious per salvare pagine e link interessanti che trovano sul Web. Questi collegamenti possono essere memorizzati in fila.In questi elenchi vengono mostrate le miniature di ogni pagina dei video, blog che rende la pagina una vetrina di notizie interessanti.

Il risultato di questo lavoro è una pagina web con la nuova architettura e un’interfaccia progettata per rendere delizioso e user-friendly il sito.È anche possibile scegliere le immagini, il titolo, descrizione e commenti da mostrare con i seguenti link. È anche possibile condividere i siti con tutti gli utenti, di trovare altri programmi, è possibile seguire e ricevere gli aggiornamenti.Il sito è attualmente disponibile solo in inglese e si possono trovare altre modifiche come i collegamenti per la gestione della privacy o i marcatori ora “Links”. La sfida è aperta per Delicious.



Argomenti correlati a: Delicious inizia la sua seconda vita


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>