death end re quest Tempo Libero

Death end re;Quest: novità sul sistema di battaglia tattico avanzato nel nuovo video Battle System Pt. 2


Death end re;Quest, il nuovo video intitolato Battle System (Pt. 2) – Advanced Battle Tactics di Idea Factory mette in mostra novità di battaglia, tattiche avanzate e sistema di combattimento nel prossimo JRPG in arrivo per console PlayStation 4.

Il Battle System (Pt. 2) – Advanced Battle Tactics Trailer introduce Bug Skills, Battle Jack System e Glitch Mode Attacks.

Le Bug Skills sono abilità uniche che ogni membro del tuo gruppo ha. All’interno di ogni dungeon, i giocatori incontreranno aree che richiedono l’uso di Bug Skills per sbloccare aree e raggiungere luoghi difficili da raggiungere.

Il sistema Battle Jack è una funzione che consente ad Arata di assisterti durante il gioco non appena i bug del campo raggiungono il 50% o meno. Qui, il Battle Jack System include il sistema Code Jack, Installa genere e Summon.

• Code Jack è un sistema che ti permette di potenziare i tuoi alleati o debuffare i tuoi nemici.
• Installa genere è una funzione in cui i giocatori possono cambiare il gameplay attivando il genere in azione, combattimento, slot, sparatutto, puzzle e persino biliardo. Scegli con saggezza poiché ogni installazione di genere dura per un turno.
• Summon è una caratteristica che consente ai giocatori di evocare le Entoma Queens che vengono raccolte dopo averle sconfitte in battaglie precedenti. Entoma Queens può aiutare il tank per i membri del tuo party, permettendoti di riorganizzarti, curarti e migliorarti!

Death end re;Quest arriverà il 22 febbraio 2019 in esclusiva per console PlayStation 4.

Fonti: Idea Factory



Argomenti correlati a: Death end re;Quest: novità sul sistema di battaglia tattico avanzato nel nuovo video Battle System Pt. 2