dead rising 4 big pack capcom heroes home ps4 Tempo Libero

Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 disponibile + “Capcom Heroes”


Le orde di non morti sono qui giusto in tempo per una celebrazione di festa con l’uscita oggi di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 in tutta Europa e Nord America. Il titolo è una consegna speciale che permetterà ai giocatori di scartare tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e il DLC aggiuntivo. L’ultimo bundle introdurrà anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes“, un modo tutto nuovo di sperimentare la storia di Dead Rising 4 che permetterà a Frank West di indossare una dozzina di abiti dei principali protagonisti di Capcom e di eseguire attacchi speciali scandalosi ispirati a coloro le cui scarpe lui sta indossando. Current Dead Rising 4 giocatori su Xbox One, Steam e Windows 10 riceveranno la nuovissima modalità “Capcom Heroes” come aggiornamento gratuito.

38542

Per celebrare il lancio di Dead Rising 4: Frank’s Big Package e “Capcom Heroes” è possibile vedere anche il nuovo trailer:

GRANDI caratteristiche, GRANDI contenuti. Dead Rising 4: Frank’s Big Package fornisce tutto ciò che un fan di Dead Rising potrebbe mai chiedere. Questo pacchetto completo offre una grande quantità di contenuti di gioco, con accesso immediato all’immensa azione zombi che include:

• Dead Rising 4 – Ultima versione del gioco principale con tutte le impostazioni di difficoltà.
• Tutti i contenuti scaricabili – Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
• Tutti i contenuti bonus – Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Brutto maglione invernale e X-Fists.

Dead Rising 4: Frank’s Big Package è disponibile da oggi per l’acquisto per PlayStation 4 sia al dettaglio che in digitale.

Fonte: CapCom



Argomenti correlati a: Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 disponibile + “Capcom Heroes”