doa6_h Tempo Libero

DEAD OR ALIVE 6, il gioco di combattimento è stato posticipato al 1° Marzo


Posticipato di qualche giorno il sesto capitolo della serie di combattimento di Koei Tecmo e Team Ninja: DEAD OR ALIVE 6, il gioco di combattimento è stato posticipato al 1° Marzo, per garantire il miglior risultato possibile da parte del team di sviluppo.

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno oggi annunciato che DEAD OR ALIVE 6 sarà ora disponibile in tutto il mondo il 1° marzo 2019. Il cambio di data d’uscita, originariamente prevista per il 15 febbraio 2019, è dovuto al desiderio degli sviluppatori di equilibrare e migliorare ulteriormente l’attesissimo gioco di combattimento.

“Lo sviluppo del titolo è quasi completo; tuttavia, vorremmo prenderci più tempo per perfezionare ulteriormente il suo equilibrio, il gameplay e l’espressività. In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco DEAD OR ALIVE”, ha dichiarato Yohei Shimbori, Producer e Director del gioco. “Sono veramente dispiaciuto per l’inconveniente causato dalla nuova data d’uscita di DEAD OR ALIVE 6.”

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam. Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale qui



Argomenti correlati a: DEAD OR ALIVE 6, il gioco di combattimento è stato posticipato al 1° Marzo