dead island 2 giallo su uscita per ps4 e xbox one pc game video trailer Tecnologia

Dead Island Edizione Definitiva: uscita per PS4, XOne e PC in versione rimasterizzata?


Abbiamo parlato più volte del rinvio che sembra quasi un continuo succedersi di eventi – sempre negativi – per Dead Island 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC: Bene, sarebbe in uscita, prima della seconda puntata, in versione rimasterizzata per console next-gen, una nuova e definitiva edizione di Dead Island.

Koch Media, società madre dell’editore Deep Silver, non si è cimentata in commenti, né in conferme, né in negazioni: intanto da un profilo del South African site, Loot.co.za si è visto attraverso una pagina di prodotto del gioco, che è stato dato il titolo di Dead Island Definitive Edition. Il rivenditore suggerisce anche che il riavvio sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Se l’elenco è preciso, non è chiaro quali aggiornamenti sono stati fatti rispetto all’originale rilascio di Dead Island nel 2011, e che cosa esattamente ci prepari la nuova versione del gioco, nonché di cosa si occuperà o cosa includerà.

Originariamente previsto in uscita alla fine del 2015, Dead Island 2 ha subito parecchi rinvii fino alla data odierna che viene attestata addirittura al 2016 . Nel mese di luglio, Koch Media è scesa in campo con lo stesso sviluppatore del gioco, Yager , ammettendo che l’uscita avverrà, ma solo dopo “un attento esame.”

Dead Island 2 sarà il primo della serie a non essere sviluppato da Techland, che da allora ha continuato a fare il rivale e antagonista slasher zombie Dying Luce.

Dead Island è stato accolto con recensioni contrastanti al momento del rilascio. Alcuni (tra cui Gamespot)hanno elogiato il suo ambiente a mondo aperto e i suoi divertenti combattimenti corpo a corpo, ma hanno criticato i caratteri di qualità visiva e debolezze nell’irregolarità del gioco.



Argomenti correlati a: Dead Island Edizione Definitiva: uscita per PS4, XOne e PC in versione rimasterizzata?