dead island 2 rinviata uscita da deep silver Tecnologia

Dead Island 2: Ennesimo gioco rinviato, uscita prevista adesso per il 2016


Un altro grande titolo per videogames e appassionati di giochi di Zombie e Horror Adventure, subisce un pesante ritardo: Scivola fino al 2016 l’uscita del tanto atteso secondo episodio di Dead Island. E’ stata la stessa software house e sviluppatrice del gioco ad annunciare il ritardo del proprio gioco, infatti, la Deep Silver ha oggi annunciato che il suo gioco di zombie open-world Dead Island 2 è stato ritardato (previsto in questo 2015) al prossimo anno. Il motivo? Deep Silver vuole fare un gioco che sia fedele alla loro visione.Questo processo richiede più tempo del previsto in precedenza.

Ecco le parole rilasciate da Deep Silvere attraverso il proprio account ufficiale su Twitter: “Ci siamo sempre fissati un grande obiettivo per Dead Island 2: Per creare il sequel che porta Dead Island al livello successivo: Un gioco che prende ciò che ci dicono i nostri fan amano su Dead Island – più personaggi diversi da giocare, versione co-op, e trasformare una impostazione in una mischia zombie macellazione in un vero paradiso – e un gioco che aggiunge opzioni a una tonnellata di contenuti in più e di combattere per più tempo”. Poco male quindi? Certo che se tutte le premesse verranno rispettate ne varrà la pena di aspettare qualche mese (?) in più.

“E volevamo avere tutto questo pronto per l’uscita nella primavera 2015. Abbiamo visto che il gioco è lungo e difficile, e abbiamo capito di non aver raggiunto questo obiettivo e abbiamo deciso di raggiungerlo più avanti. Questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di ritardare Dead Island 2 fino al 2016.

Continuano nell’account ufficiale: “In questo momento ci stiamo concentrando esclusivamente sullo sviluppo, e avremo più informazioni da condividere in un secondo momento. Sappiamo che i nostri fan saranno delusi da questa notizia, ma dando Dead Island 2 più tempo siamo fiduciosi che ognuno otterrà una bella partita da giocare di conseguenza ”

Dead Island 2 è stato ufficialmente annunciato durante la conferenza stampa di Sony all’E3 la scorsa estate per PlayStation 4 . Il gioco è anche venuta a Xbox One e PC, ma la sua versione beta uscirà per prima sulla PS4 .

Il gioco sarà caratterizzato da combattimenti corpo a corpo, gli elementi di gioco di ruolo, e le armi artigianali “mai viste prima”, secondo Deep Silver. In Dead Island 2, che è alimentato da Unreal Engine 4, potrete visitare luoghi come il Golden Gate Bridge di San Francisco e Venice Beach.

C’è anche il multiplayer “senza soluzione di continuità” fino ad un massimo di otto giocatori. È possibile “collaborare, competere, o semplicemente coesistere”, dice Deep Silver. Fa tutto parte di questa “nuova gen-esperienza multiplayer.” Infine, Dead Island 2 è dotato di una manciata di classi dedicate che offrono gameplay unico, compreso il Berserker di azione mirato e la furtività Hunter.

Fonte: Gamespot.com



Argomenti correlati a: Dead Island 2: Ennesimo gioco rinviato, uscita prevista adesso per il 2016