dead mcells Tempo Libero

Dead Cells in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One – Nuovo video


Motion Twin ha annunciato l’arrivo quest’anno di Dead Cells, il titolo “RogueVania” sbarcherà su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La data d’uscita ufficiale è ancora da definire.

Dopo aver venduto oltre 600.000 copie in accesso anticipato su Steam, gli sviluppatori di Motion Twin non vedono l’ora di mostrare ai giocatori su console il risultato finito del loro duro lavoro.

Guarda il Trailer di Annuncio di Dead Cells

 

“Siamo entusiasti di poter confermare che porteremo finalmente l’esperienza di Dead Cells ai giocatori su console. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto con l’aiuto della community PC e non vediamo l’ora di vedere come reagirà la community di giocatori al completo. Saremo al Pax East il prossimo Aprile, venite a salutarci! Potreste anche dare una sbirciatina al gioco su console.”—Steve Filby, Produttore di Motion Twin.

Dead Cells è attualmente in accesso anticipato su Steam e GOG.com al prezzo di €19.99.

Su Dead Cells:

Dead Cells è un “RogueVania”, cioè, come dicono gli sviluppatori stessi, il figlio illegittimo di un moderno Roguelike (come The Binding of Isaac o Enter the Gungeon) e un MetroidVania vecchia scuola (come i vecchi Castlevania), in questo gioco dovremo esplorare un intrecciato castello in continuo cambiamento, pieno di stanze segrete e passaggi nascosti, e combattere i suoi custodi, con più di 50 armi, magie uniche e con la schivata di emergenza per tirarsi fuori dai guai, sarà inoltre possibile sbloccare speciali abilità permanenti per accedere a nuovi percorsi e raggiungere l’obiettivo finale più velocemente. Tuttavia per poter completare il gioco bisognerà affinare le proprie abilità da giocatore in svariate partite con la costante minaccia di un’incombente permadeath. Nessun checkpoint. Uccidi, muori, impari, ripeti.

Fonti: Motion Twin, Evolve-PR



Argomenti correlati a: Dead Cells in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One – Nuovo video