day of infamy free Tempo Libero

Day of Infamy, l’FPS multiplayer in free weekend su Steam – Nuovo video


A partire da oggi e fino a tutto il lunedì 16 ottobre sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente su Steam a Day of Infamy, lo sparatutto in prima persona ambientato durante la II Guerra Mondiale sviluppato da New World Interactive – Qui la recensione di Day of Infamy.

In free-mode durante il free week end su Steam si potrà giocare in modalità PvsP e in co-op, per uno dei giochi che richiedono maggiore strategia e lavoro di squadra per poter essere affrontati nella giusta maniera.

Dopo oltre un miliardo di colpi sparati dalla sua uscita, oltre 7 milioni di obiettivi completati e 50 milioni di player caduti in battaglia, Day of Infamy, dai creatori di Insurgency, aspetta che vi uniate agli oltre 270 mila giocatori esistenti.

Il free week-end trailer:

E’ atteso inoltre un free update durante il fine settimana gratuito su Steam che vi consentirà di apprezzare:

Il nuovo tutorial Mission “Shooting Range” : Una mappa delle campagne di Inghilterra che sono destinate ad accogliere i neofiti per un migliore approccio in battaglia.

Nuova mappa “Brittany” : La regione francese della Bretagna diventa protagonista assoluta.

Double Experience Point : Chiaro, i punti di esperienza verranno raddoppiati in questo frangente in maniera da aiutare i nuovi giocatori ad accumulare esperienza in breve tempo, e poter affrontare le più ostiche barriere della guerra.

“Noi fremiamo per l’opportunità di una nuova era di giocatori che possano scoprire il nostro Revival del genere, troppo spesso oscurato dai grossi AAA franchise. Nella speranza che attraverso Day of Infamy, gli appassionati possano riscoprire il piacere e il talento, e possano vedere la nostra passione nel rendere l’esperienza autentica!” – Andrew Spearin, Direttore creativo di New World Interactive.

Fonti: NWI, Evolve



Argomenti correlati a: Day of Infamy, l’FPS multiplayer in free weekend su Steam – Nuovo video