day of infamy4 Tempo Libero

Day of Infamy in uscita su Steam il prossimo 23 marzo: novità e trailer di lancio


Day of Infamy, il multyplayer cooperativo basato sulla Seconda Guerra Mondiale arriverà su PC via Steam il prossimo 23 marzo 2017, vediamo insieme peculiarità e caratteristiche del titolo sparatutto, guerra strategia cooperativa di New World Interactive. Video, immagini e caratteristiche.

Comunicato
Bentornato in Europa, quella devastata dalla guerra. New World Interactive, i creatori di Insurgency e Insurgency: Sandstorm, ha annunciato che Day of Infamy verrà rilasciato in versione completa il prossimo 23 marzo 2017.

Il multiplayer sulla Seconda Guerra Mondiale e Sparatutto cooperativo era già stato inserito su Steam in Early Access il 28 luglio 2016, e da allora, Day of Infamy ha continuato a tenere una (89%) media recensione molto positiva sulla piattaforma. Ora, visto che il gioco si muove in piena libertà, gli sviluppatori di New World sono lieti di annunciare funzionalità aggiuntive, tra cui:

Sistema Unità: Raccogliere elementi militari digitali sotto forma di nuova arte, che rappresenta vari reggimenti e divisioni per ogni fazione. La progressione Classifica sblocca una unità a caso per i giocatori da utilizzare o per il commercio. All’interno di una unità, un nuovo artwork personaggio include patch braccio, cappelli, stencil casco, uniformi, camuffamenti, e voice over.

Commando Difficoltà Cooperativa: una nuova playlist per il PvE cooperativa gameplay con avversari AI d’elite e le opzioni di supporto di fuoco limitato.

10 Mappe: Con la recente aggiunta di Foy e Creta, una gamma completa di ambienti tutti da combattere in sono presenti nel gioco.

“Con data di lancio all’orizzonte, ci sentiamo all’ultimo step della campagna pubblicitaria nella nostra community e sappiamo che i giocatori sono pronti per questa viscerale esperienza della seconda guerra mondiale”, ha detto il director creative di New World Andrew Spearin.
Da sponde trincerate a strade malconce, Day of Infamy porta il giocatore in intensi primi quarti della Seconda Guerra Mondiale, in un combattimento di fanteria. Quello che era iniziato come un mod di Insurgency si è trasformato in un gioco stand-alone a tutti gli effetti costruito con Source Engine. Ispirato da Day of Defeat, giorno dell’infamia costruisce fuori l’atmosfera e la nostalgia di questa esperienza classica, ma aggiunge anche la meccanica di base di fanteria più viscerale e intensa.

La versione completa di Day of Infamy uscirà il 23 marzo 2017. Il gioco è attualmente disponibile in Early Access per $ 19,99 su Steam per PC, Mac e Linux.


INFORMAZIONI GIOCO
Titolo: Day of Infamy
Piattaforma: PC (Windows, Mac, Linux)
Developer: New World Interactive
Data di uscita: 23 marzo 2017 (versione completa)


VIDEO TRAILER LANCIO DAY OF INFAMY COMPLETO


GALLERY




Argomenti correlati a: Day of Infamy in uscita su Steam il prossimo 23 marzo: novità e trailer di lancio