warhammer dawn of war 3 Tempo Libero

Dawn of War III, 30k uccisioni al minuto e oltre 100 anni di gioco nel primo week-end – Infografica


Dawn of War III è stato rilasciato giovedì! Da allora, la battaglia infuria senza sosta. La nostra rete globale di appassionati è stata impegnata a vagare nel mondo buio e brutale che conosce così bene. A tal fine, abbiamo raccolto alcune statistiche cool che fanno luce su come i nostri fan stanno godendo Dawn of War 3.

Finora i giocatori hanno combattuto 1.464.424 partite in tutta la nostra campagna, le modalità di sconfitta e le modalità multiplayer. I nostri fan hanno rapidamente raccolto una colossale quantità di tempo di gioco collettivo, attualmente pari a 889.520 ore. Detto in altro modo, sono 101,5 anni!

Il Dio sangue è particolarmente soddisfatto del conteggio del corpo astronomico, che si trova a 176.544.050 unità totali uccise. Questo è più di 30.000 morti al minuto nel corso di quattro giorni! Non ottiene più Warhammer 40.000 di quello.

Come tutti gli appassionati di 40k sanno, non è una guerra adeguata, se non è bella anche a vedersi! I giocatori hanno utilizzato il pittore dell’esercito per creare 179,111 schemi di colori personalizzati.

È interessante notare che l’Elite preferibile per i giocatori di Eldar è Jain Zar, che è stato distribuito 112.895 volte. Incoraggia lo stile Eldar di gioco – colpire velocemente, colpire duramente e poi ritirare prima di prendere danni.

Weirdboy Zapnoggin è l’Elite Ork preferito nella scelta. Egli è già stato chiamato all’azione 137.843 volte, suggerendo che i giocatori di Ork scoprono le sue capacità distruttive devastanti un complemento utile ai loro eserciti pesanti di melee.

I giocatori stanno facendo buon uso della resilienza dei marinai dello spazio per tenere in mente prima di portare a termine il gioco di behemoth Imperial Knight Solaria. Il passeggero quasi indomabile ha già visto 180.335 implementazioni!

Gli strateghi del vivo Eldar hanno usato la dottrina Avenger Shield, che esalta gli scudi di Dire Avengers, su 100.888 occasioni. Questi giocatori stanno senza dubbio cercando di ottenere il meglio dalle loro truppe precoci e di assicurare le risorse vitali.

Kunnin ‘Ork Kommanders deve fare buon uso di rottami. Forse è per questo che Healin ‘Scrap è una dottrina così popolare con 54.446 selezioni. Se hai a che fare con rottami, potrebbe anche guarire ya!

Gli appassionati di Space Marine apprezzano veramente il suggerimento della dottrina Spear, che consente loro di creare un bastone sulle linee frontali rafforzando le truppe e le elite di guarigione nei post di ascolto. Questa selezione può rendere estremamente difficile la ripartizione di una forza ben organizzata dello Space Marine, probabilmente perché è stata utilizzata 118.790 volte.

Siamo incredibilmente eccitati di aver rilasciato la terza tranche in questo franchising iconico. Durante le prossime settimane, mostreremo tonnellate di contenuti come suggerimenti per la strategia e fantastici giochi che i nostri fan ameranno.

Ecco l’infografica:

Dow3_Infographic_1stWeekend

Fonte: SEGA, Relic



Argomenti correlati a: Dawn of War III, 30k uccisioni al minuto e oltre 100 anni di gioco nel primo week-end – Infografica