darksiders 3 Tempo Libero

Darksiders III sarà disponibile in tutto il mondo il 27 Novembre


THQ Nordic annuncia che Darksiders III sarà disponibile in tutto il mondo il 27 Novembre 2018 – Svelate inoltre la pre-order digitale per uno sconto speciale e per l’Early Access che offrirà contenuti esclusivi e due edizioni esclusive per celebrare Darksiders: la “Collector’s” e la “Apocalypse” Edition.

THQ Nordic ha annunciato che l’action-adventure Darksiders III, attualmente in sviluppo presso Gunfire Games, sarà disponibile in tutto il mondo il 27 Novembre 2018 per PC, PlayStation® 4, Xbox® One e Xbox One X. THQ Nordic ha inoltre lanciato una massiccia campagna di pre-order per Darksiders III, sviluppata per premiare la fanbase, la cui pazienza e lealtà è esemplare.

I giocatori che effettueranno il pre-order di Darksiders III (presso retailer selezionati) riceveranno oltre al gioco, anche il DLC “FURY Exclusive Armor” – una skin completamente originale per l’armatura di base di FURY che sarà sempre visibile durante il gioco. Il DLC “FURY Exclusive Armor” sarà disponibile il 27 novembre.

I giocatori che effettueranno il pre-order digitale di Darksiders III dal PlayStation™ Store o dal Microsoft Store, avranno TRE distinte opportunità di pre-order che comprenderanno esclusivi contenuti in-game, uno speciale sconto e 24 ore di Early Acces. Le specifiche di ognuna di queste TRE opportunità di pre-order sono riportate nel dettaglio qui: darksiders

THQ Nordic ha inoltre creato due SKU in Limited Edition per festeggiare Darksiders. I fan più sfegatati di Darksiders potranno scegliere tra la Collector’s o l’Apocalypse Edition (disponibili presso retailer selezionati):

Darksiders III Collector’s Edition:
· Premium Box
· Una Figurine di Fury di 29cm
· Steelbook Originale
· Artbook
· Soundtrack
· Il gioco completo di Darksiders III
· L’esclusivo Armor DLC; una skin completamente originale che sostituisce il set di armature di base di Fury (puramente estetica, non ha nessun impatto sul gameplay)

Darksiders III Apocalypse Edition:
· Premium Box ~117cm
· Rotolo da muro – Stampa in tessuto con gancio 77 x 100 – 30 “x 40″
· 4 Figurine: Fury (~29cm), Vulgrim, War, Death (ognuna di 25cm)
· Pesante amuleto da 5cm con collana
· Steelbook Originale
· Artbook
· Soundtrack
· Il gioco completo di Darksiders III
· L’esclusivo Armor DLC; una skin completamente originale che sostituisce il set di armature di base di Fury (puramente estetica, non ha nessun impatto sul gameplay)

A proposito di Darksiders III
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso attraverso le profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

Fonte: THQ Nordic



Argomenti correlati a: Darksiders III sarà disponibile in tutto il mondo il 27 Novembre