darksiders iii Tempo Libero

Darksiders III: Pubblicato il trailer “Horse With no Name” in attesa dell’uscita del gioco


THQ Nordic e Gunfire hanno lanciato il nuovo video trailer “Horse With no Name“, che mette in evidenza una Terra desolata e devastata dall’Apocalisse e che Fury e il suo fedele destriero possono percorrere in lungo e in largo, in attesa dell’uscita su console e PC di Darksiders III.

È il momento di affezionarsi sentimentalmente ad un altro compagno animale. Darksiders III ha un nuovo trailer che mostra Rampage, il cavallo di battaglia di Fury dell’apocalisse.

Informazioni su Darksiders III

I giocatori tornano su un pianeta Terra apocalittico in Darksiders III, un’avventura-azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Consiglio carbonizzato invita FURY a combattere dalle altezze del paradiso attraverso le profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei QUATTRO CAVALIERI. FURY è una maga, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con esso, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado, e invaso dalla natura. FURY percorrerà avanti e indietro tra gli ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando enigmi mentre avanza la storia di Darksiders.



Argomenti correlati a: Darksiders III: Pubblicato il trailer “Horse With no Name” in attesa dell’uscita del gioco