fury apocalisse Tempo Libero

Darksiders III: Ecco il nuovo trailer sull’Apocalisse


THQ Nordic e Gunfire Games hanno da poco pubblicato il nuovo trailer, in attesa dell’uscita tra 11 giorni, di Darksiders III, capitolo conclusivo della serie action RPG. Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween…e questo mese? Festeggiamo l’apocalisse. Tra soli 11 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione.

Guarda l’ultimo trailer:

La campagna pre-order di Darksiders III è in corso per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’uscita. Effettua il pre-order qui e ottieni un DLC aggiuntivo (solo presso retailer selezionati): QUI.

A proposito di Darksiders III
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.

darksiders iii

Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: sito ufficiale

Fonti: THQ Nordic



Argomenti correlati a: Darksiders III: Ecco il nuovo trailer sull’Apocalisse