darksiders_2_uscita per playstation 4 xbox one Tecnologia

Darksiders 2: Edizione Definitiva per PlayStation 4, rimasterizzata in uscita


Gli sviluppatori ed editori confermano: Darksiders 2 è pronto per essere sviluppato per i possessori di console di ultima generazione PlayStation 4, versione rimasterizzata che promette benissimo. Scopriamo perché.

[gard]

Una edizione rimasterizzata per console next-gen è stata confermata dagli sviluppatori di Darksiders II. Nordic Games, editore del gioco ha infatti dato risposta positiva alla richiesta pervenuta specie dopo che su Amazon erano circolate voci circa il gioco in uscita per PlayStation 4. Anche una versione per Xbox One è possibile, anche se non è possibile confermarne il progetto sin da adesso, al contrario di quella in fase di sviluppo per la console Sony.

Il gioco, platform, brutale, demoniaco, oscuro, bestiale, come da tanti è stato al suo tempo definito, ha visto la sua uscita per la prima volta per console di gioco Xbox 360, PlayStation 3 e PC nell’ormai lontano agosto 2012, successivamente, la ormai fallita developer THQ aveva rilasciato una versione per Wii U, nel mese di novembre sempre dello stesso anno.

Le conferme su questo nuovo titolo in sviluppo per PS4 (e Xbox One?) sono arrivate ai fan anche attraverso la pagina ufficiale di Facebook, dove Joe Madureira aveva confermato che il nuovo proprietario Nordic era molto interessato a proseguire la storia del gioco anche sulle nuove piattaforme di gioco.

[gard]

Tutto quindi ci riporta a tre anni fa, ma con l’attesa di un gioco come Darksiders 2 pronto per nuovi scenari, palcoscenici e grafiche, come quelle che sono offerte al massimo della tecnologia dalla PlayStation 4 e, forse, anche da Xbox One.

Fonte: Gamespot



Argomenti correlati a: Darksiders 2: Edizione Definitiva per PlayStation 4, rimasterizzata in uscita