Darkness Rises_Key Art (1) Tempo Libero

Darkness Rises di Nexon supera i 10 milioni di download sui dispositivi mobili di tutto il mondo nelle prime settimane


Darkness Rises, il gioco di ruolo d’azione in terza persona “high fidelity” di Nexon su dispositivi mobili, è stato scaricato più di 10 milioni di volte dal momento del suo lancio, avvenuto il 20 giugno scorso. I giocatori di tutto il mondo sono così entrati nell’universo dark fantasy del gioco sperimentando la grafica ad alta definizione, tipica delle console, e un combattimento veloce e fluido, lottando contro creature mostruose e fastidiosi boss.

 Darkness Rises_Warrior_Kenneth

“Il successo di Darkness Rises testimonia un ottimo connubio tra grafica di alta qualità e combattimento esplosivo fissando un nuovo standard nelle esperienze di gioco da console a dispositivo mobile”, ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager di Nexon M. “Darkness Rises offre ai giocatori la possibilità di godersi appieno ciò che più apprezzano nei giochi, sia che si stiano imbarcando nella trama per giocare in singolo, sia che partecipino al PvP o che si uniscano in Raid con gli amici. Siamo entusiasti di continuare a migliorare l’esperienza di gioco per sfidare i giocatori in modi nuovi, anche negli anni a venire, attraverso nuove missioni, caratteristiche e modalità, personaggi, boss epici, eventi in-game e molto altro ancora.”

 Darkness Rises_Wizard_Bella

Per festeggiare la community dei giocatori sarà possibile partecipare a una serie di eventi e premi in-game  a partire da oggi  e fino all’8 agosto, tra i quali:

  • Bonus di accesso giornaliero speciale: i giocatori che effettuano l’accesso a Darkness Rises potranno ottenere premi in-game esclusivi che vanno da massicci regali di oro e gemme a scrigni speciali e attrezzi celebrativi.
  • Incrementi giornalieri di EXP e oro: durante ogni giornata dell’evento celebrativo, i giocatori potranno godere di un incremento di oro del 10% e di un incremento del 20% di EXP dalle 19:00 alle 21:00.

 Inoltre, è disponibile un nuovo aggiornamento in-game che darà ai giocatori la possibilità di unirsi in una battaglia Raid per sfidare Gigantes, un enorme gigante di ferro e il boss successivo per arrivare nell’abisso di Darkness Rises. L’aggiornamento include anche una serie di miglioramenti alla personalizzazione dei meccanismi: il sistema Grimoire e nuove opzioni per gli eventi in-game. Sono inoltre disponibili nuovi equipaggiamenti, tra cui Three Kingdoms Armor e Summer Rash Guard, da poter collezionare e migliorare.

Darkness Rises_Assassin_Trish

Darkness Rises regala un combattimento veloce e fluido, altamente intuitivo, e offre ai giocatori flessibilità e personalizzazione, adattandosi al loro stile di gioco. I giocatori si avventureranno in un racconto dark fantasy nei panni di un eroe personalizzato, selezionato da un cast di classi di personaggi potenti e differenti tra loro, evolvendo e migliorando le abilità e collezionando oggetti lungo il percorso. I dungeon cooperativi offriranno a quattro giocatori la possibilità di unirsi in tempo reale per affrontare insieme sfide epiche e la modalità Player vs Player (PVP) darà ai giocatori la possibilità di mettere alla prova la propria forza contro gli amici e contro altri giocatori.

Darkness Rises è scaricabile gratuitamente su Apple App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.



Argomenti correlati a: Darkness Rises di Nexon supera i 10 milioni di download sui dispositivi mobili di tutto il mondo nelle prime settimane