dark souls remastered Tempo Libero

Dark Souls Remastered: Bandai Namco annuncia la versione rigenerata del primo capitolo su PC, PS4, XB1 e Switch


Bandai Namco annuncia che anche il primo Dark Souls avrà la propria remastered, implementata con nuove funzionalità per console di ultima generazione e PC. Immergiti nel mondo di DARK SOULS come mai prima d’ora con PlayStation 4 Pro System e Xbox One X Miglioramenti e portabilità con Nintendo Switch.

Comunicato – BANDAI NAMCO Entertainment Europe invita i giocatori nella terra infida di Lordran con DARK SOULS: REMASTERED, disponibile il 25 maggio 2018 per il Nintendo Switch®, il sistema di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC . Rivivi il titolo di definizione del genere che ha dato il via a un fenomeno di gioco mondiale con straordinari dettagli ad alta definizione. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie DARK SOULS su una piattaforma Nintendo, e per la prima volta in assoluto può essere giocato in movimento con le esclusive funzionalità della console Nintendo Switch.

Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare la contorta terra antica di Lordran nel primo titolo della serie di giochi d’azione acclamati dalla critica come mai prima d’ora. Scopri il ricco mondo di DARK SOULS con risoluzione 4K upscaled con 60FPS quando giochi su un sistema PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC. Inoltre, la risoluzione 1080p con 30 FPS è disponibile durante il gioco su Nintendo Switch con la sua modalità TV. Dai loro primi timidi passi alla padronanza assoluta, i giocatori costruiranno i loro personaggi adattandosi strategicamente a nemici scoraggianti, esplorando luoghi inquietanti e accumulando una vasta collezione di armi, armature e incantesimi da utilizzare per uno stile di gioco davvero unico.

Nascosto nel mondo di DARK SOULS: REMASTERED trovate nove luoghi online da scoprire che motiveranno le tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento – quale fedeltà sceglierai? Fino a sei giocatori possono unirsi online per aiutare, o ferirsi, l’un l’altro durante la loro ricerca.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile il 25 maggio 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.



Argomenti correlati a: Dark Souls Remastered: Bandai Namco annuncia la versione rigenerata del primo capitolo su PC, PS4, XB1 e Switch