dark souls 3 ps4 xbox one pc uscita 12 aprile 2016_1 Tempo Libero

Dark Souls III, caratteristiche del titolo appena uscito targato Bandai Namco


Un mix tra Gioco di Ruolo misterioso e oscuro e avventura/action, Dark Souls III, appena uscito in tutti gli store e solo per console next-gen PlayStation 4 e Xbox One, e per PC ad alte performance grafiche e di memoria, si presenta come il prossimo top game del genere. Questo è quello che si augurano gli sviluppatori di FromSoftware e i distributori di matrice nipponica e leader del mercato dei videogame Bandai Namco.

“Mentre l’incendio svanisce e il mondo cade in rovina, lo sviluppatore FROMSOFTWARE e il direttore Hidetaka Miyazaki continuano l’amata serie Souls con Dark Souls III”, commenta il blog ufficiale e lo store di Bandai Namco Games Europe. Infatti, “Sia fan affezionati che nuovi si tufferanno nel gioco con un gratificante gameplay ed una grafica immersiva. Ora rimane solo la cenere…”. Affascinante, macabro, misterioso, con una grafica che si erge a nuovo utilizzatore massimo delle potenzialità delle console di ultima generazione. Almeno nelle speranze. Vediamone le caratteristiche sempre rifacendoci ai ‘consigli’ di Bandai Namco e in attesa di testarlo sul campo.

Il video di lancio ci spinge a immaginare gli amanti del genere (o dei generi) intenti a leccarsi i baffi. Davvero bene infatti si presenta:

Ecco le caratteristiche di Dark Souls III:

Atmosfera grafica: Illuminazione dinamica ed effetti particellari che ti immergono in un oscuro mondo fantasy in rovina.

Mondo interconnesso: Sapientemente realizzato per stimolare la tua voglia di esplorare i vasti paesaggi mozzafiato.

Azione di spada: Azioni di combattimento diversificate permettono al giocatore di creare il proprio stile di gioco unico.

Sistema online unico: Evoluzione delle funzionalità multiplayer online che si integrano perfettamente con la modalità storia a singolo giocatore.

dark souls 3 ps4 xbox one pc uscita 12 aprile 2016

Il costo a oggi della versione per PS4 e Xbox One è di 69,99 euro. La versione ‘Deluxe’, invece, ha un costo di 94,99 euro.

Fonte: Bandai Namco

 



Argomenti correlati a: Dark Souls III, caratteristiche del titolo appena uscito targato Bandai Namco