the dark souls 2 scholar 4 Tecnologia

Dark Souls II: Scholar of the First Sin, nuovi asset disponibili, per PS4, XOne e PC


Direttamente dal distributore Bandai Namco Games Europe, ecco disponibili nuovi asset per gli appassionati della saga Dark Souls: infatti sono resi noti ulteriori particolari, immagini e novità previste per Scholar of the Firs Sin, che sarà disponibile a partire dal prossimo 2 aprile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC abilitati alle Direct X11.

[gard]

Com’è infatti possibile notare direttamente attraverso queste nuove immagini, si evince una grafica altamente qualitativa e migliorata, con l’aggiunta di particolari e novità nella storia, novità anche sulle posizioni che assumono i nemici e sul nuovo invasore NPC Forlon, un cacciatore di giocatori a tutti gli effetti.

Da sottolineare inoltre che, al fine di premiare la comunità di, è stato reso disponibile per i possessori di Dark Souls II, un aggiornamento, una nuova patch gratuita, che darà  la possibilità di accedere a nuovi dettagli della storia in The Scholar, nuove descrizioni, inoltre nuovi anche gli oggetti e altri miglioramenti che interessano direttamente l’online match making. Sono state apportate inoltre alcune leggerissime modifiche al gameplay.

Si può evincere dalle immagini in basso, ma anche da quello che la stessa distributrice Bandai Namco Games Europe ci dice attraverso la sezione del suo blog ufficiale: “DARK SOULS II: Scholar of the First Sin includerà grafica e performance aggiornate, un nuovo posizionamento dei nemici, un aumento nel numero di giocatori online, tutti e 3 i DLC di DARK SOULS II (Crown of the Sunken King,Crown of the Old Iron King, and Crown of the Ivory King) e tutti i contenuti dell’aggiornamento citato”.

[gard]

DARK SOULS II Scholar of the First Sin sarà anche disponibile per Xbox 360, PlayStation®3 e in versione digitale per PC DirectX 9 dal 2 aprile 2015.

FOTO GALLERY DARK SOULS II: THE SCHOLAR IN THE FIRST SIN

Fonte: Bandai Namco Games Europe



Argomenti correlati a: Dark Souls II: Scholar of the First Sin, nuovi asset disponibili, per PS4, XOne e PC