Tecnologia

Dark Souls II: ecco il nuovo capitolo, Crown of the Old Iron King


Direttamente da Bandai Namco Games apprendiamo la pubblicazione odierna del nuovo capitolo di Dark Souls II: Crown of the Old Iron King. Infatti, come annunciato dalla stessa FromSoftware, Software House produttrice del gioco disponibile per Play Station 3, Xbox 360 e PC, da oggi è disponibile il secondo capitolo della trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II.

Secondo la distributrice Bandai Namco, “Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova l’abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni”. Il nuovo capitolo è quindi accessibile sin da subito attraverso i vari applicativi delle console o dal PC: si può accedere subito a PlayStation Network, Xbox Live Marketplace o STEAM per acquistare questo nuovo capitolo dell’impegnativo franchise di DARK SOULS.

[gard]

Riprendiamo le parole del sito ufficiale per dare un assaggio di quello che aspetta i fan di Dark Souls II:

dark souls 2 crown of the iron king“I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Old Iron King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS™ II, caratterizzato da una torre gigantesca, in cui si celano molti pericoli, tra nebbie oscure, fiamme e stregoneria”.

Tutti i giochi e le novità in uscita per Play Station, Xbox e PC Game

E per chi invece vuole tutto il pacchetto, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!



Argomenti correlati a: Dark Souls II: ecco il nuovo capitolo, Crown of the Old Iron King


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>