Dark Rose Valkyrie_20170327205719 Tempo Libero

Dark Rose Valkyrie, in Europa il 9 giugno su PS4: scopriamo di più sul nuovo JRPG di IF


Dark Rose Valkyrie porterà le proprie battaglie su console PlayStation 4 il prossimo 9 giugno in Europa (il 6 giugno in Nord America), con lancio previsto sia in digitale che in forma fisica presso gli store ufficiali. Ad annunciarlo e confermare la data è la stessa Idea Factory Int. publisher del nuovo JRPG ambientato in un mondo pronto per l’Apocalisse devastato da un virus negli anni ’20.

Dark Rose Valkyrie include i talenti dello sceneggiatore di ‘Tales Of’ series Takumi Miyajima e del character designer della stessa serie targata Bandai Namco, Kosuke Fujishima: in questo nuovo JRPG per PlayStation 4 dovremo guidare una squadra d’elite militare conosciuta come ACID (Anti-Chimera Interception Division), per frapporci allo scontro tra l’umanità e le aberrazioni di pseudo-umani trasformati da un potente e misterioso virus. Le battaglie avranno luogo alla maniera dei moderni JRPG, quindi con Action, armi personalizzate, item peculiari per i personaggi, combo di gruppo e attacchi speciali.

La Storia
Nel 1929 un virus misterioso attacca in maniera massiva il genere umano, gli uomini che subiscono l’attecchire del virus sono soggetti a trasformazione che li rende creature disumane, bestie dal potere devastante, chiamate Chimere. Il Virus, disceso sulla Terra mediante un meteorite conosciuto come Black Garnet parecchi secoli prima, deve essere sconfitto e la fine dell’umanità scongiurata dalla task force ACID.

La popolazione mondiale sta per essere decimata, ma viene stabilita in Giappone una forza speciale militare al fine di contrastare l’avanzare del virus e di sconfiggere le Chimera, chiusi in un sistema di quarantena. All’interno della ACID dunque viene formata una squadra che verrà a impattare con le creature figlie del misterioso virus, la Special Force Valkyrie.

Caratteristiche
– I personaggi della special force potranno ampliare il proprio potere di combattimento mediante trasformazioni, che richiederanno parecchia fatica e impegno.

– Combo completamente customizzabili, armi customizzabili e attacchi a catena, combinabili tra i membri del party per conslusioni spettacolari e attacchi speciali esplosivi e devastanti

– Finali Multipli, proprio come i beneamati Visual Novel, in Dark Rose Valkyrie saranno le scelte del giocatore a decretare il finale e il traditore interno del gruppo.

 


SCHEDA GIOCO
TITOLO: Dark Rose Valkyrie
PIATTAFORMA: PlayStation 4
DATA: 9 giugno (EU)
FORMATO: Digitale e Retail
PUBLISHER: Idea Factory Int.
GENERE: JRPG
GIOCATORI:1
VOICEOVER OPTIONS: Jap, Eng, Sottotitoli Eng
PEGI:12





Argomenti correlati a: Dark Rose Valkyrie, in Europa il 9 giugno su PS4: scopriamo di più sul nuovo JRPG di IF