dark devotion Tempo Libero

Dark Devotion porta la sofferenza devota su PC e console nel 2018


Dark Devotion porta la sofferenza devota su PC e console nel 2018, La via della redenzione è lastricata nell’oscurità eterna e implacabile.

L’editore The Arcade Crew ha collaborato con lo sviluppatore Hibernian Workshop per portare l’ibrido Action-RPG spettacolare eterico Dark Devotion su PC e console entro la fine dell’anno.

L‘eterna sofferenza dei Templari è sia una benedizione che una maledizione: la salvezza nasce attraverso il sacrificio e nessun sacrificio è troppo grande per lodare il tuo Dio. Un tempio mistico brulicante di una strana energia di vita propria ti attende nella tua sacra crociata di sofferenza e redenzione, che ti condurrà nelle profondità delle tradizioni che attraversano i secoli e ti lascerà interrogare la tua fede e la tua stessa esistenza.

Dark Devotion presenta una narrativa ricca, dettagliata e immersiva che svela una cupa storia sull’innegabile chiamata della tua religione in cui ogni incontro è una sfida di sofferenza, pietà e convinzione – ma soprattutto, è una lotta fino alla morte.

Spanning attraverso quattro mondi unici, ognuno con la propria varietà di ambienti pieni di dettagli, i giocatori potranno scegliere tra dozzine di armi e imparare da loro il segreto del Tempio mentre combattono boss superbamente fatti con una sola missione: distruggere la tua anima e dannazione per te per sempre.

Dark Devotion presenta diverse meccaniche di gioco distintive per una rigiocabilità notevolmente ampliata – il sistema di preghiere, benedizioni e maledizioni consente flessibilità e una varietà di approcci per ogni nemico, mentre la sua miriade di armi consente di combinare skillset per alterare il tuo approccio ad ogni gioco.

Dark Devotion è pronto per il lancio entro la fine dell’anno.



Argomenti correlati a: Dark Devotion porta la sofferenza devota su PC e console nel 2018