Tecnologia

Danganronpa 2: Goodbye Despair è adesso disponibile su PS Vita


Bandai Namco annuncia Danganronpa 2: Goodbye Despair disponibile da oggi presso tutti gli store. Il gioco in cui si viene catapultati in un’isola tropicale e dove per sopravvivere è necessario appoggiarsi ai compagni. Danganronpa 2 è stato sviluppato per i possessori di Play Station Vita.

Il nuovo gioco per PS Vita da oggi disponibile presso tutti gli store: ad annunciarlo la Bandai Namco Games Europe, Danganronpa arriva alla seconda edizione, con Goodbye Despair. Ma vediamo le caratteristiche del gioco presentato dalla stessa software house, attraverso le parole scritte nel comunicato sul sito ufficiale.

 

[gard]

 

 

“L’isola di Jabberwock è davvero letale: l’omicidio è l’unico modo per fuggire da questo paradiso! L’estate è quasi finita, ma che ne dite di una vacanza su un’isola tropicale? Dovrete solo cercare di sopravvivere, svelando la verità dietro ad alcuni misteriosi omicidi, prima che il sole tramonti sulla disperazione! Danganronpa 2: Goodbye Despair, il seguito del popolare gioco di avventura e mistero Danganronpa: Trigger Happy Havoc, è disponibile da oggi per PlayStation Vita in Italia”.

Trama di Danganronpa 2. Il sito ufficiale di Bandai Namco sottolinea che, “come nel primo titolo, i giocatori vestiranno i panni di uno studente liceale che si ritroverà coinvolto in un’esperienza davvero letale, in cui dovrà sfruttare tutte le sue capacità e il lavoro di squadra per sopravvivere. Ogni studente è stato scelto per una particolare abilità in una determinata disciplina: una caratteristica che l’ha reso un candidato perfetto”.

Come nel primo dei Danganronpa, anche il secondo titolo presenta personaggi tratti dalla sapiente penna di Rui Komatsuzaki “nel suo caratteristico stile anime dotato di un tono decisamente oscuro”.

[gard]

danganronpa 2



Argomenti correlati a: Danganronpa 2: Goodbye Despair è adesso disponibile su PS Vita


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>