cyberpunk 2077 Tempo Libero

Cyberpunk 2077: un nuovo gameplay rivela aspetti e la natura del nuovo gioco di CD Projekt Red


Cyberpunk 2077, un nuovo gameplay rivela numerosi aspetti in game, anche se non quelli finali, e la natura del nuovo gioco di CD Projekt Red e ci porta all’interno della vibrante e pericolosa metropoli del futuro. Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo, come si evince anche dalle parole e dalle immagini del nuovo video rilasciato, in cui il Game Director mostra chiaramente la creazione del personaggio, dal modello poligonale alle varie caratteristiche di crafting tipiche dei titoli del genere.

Stiamo parlando di un video che mostra 48 minuti di gameplay, dove quindi i fan potranno davvero apprendere tantissimo sul prossimo titolo di CD Projekt Red, un autentico open world: a un certo punto ci si immergerà nel mercato della città futuristica, e si toccheranno con mano i disagi e gli interessi dei concittadini. Il tutto immerso in un clima di pericolo, e in ambienti in cui, ovviamente, la tecnologia ha il sopravvento.

Il video gameplay e in basso la presentazione dello stesso da parte di Adam Badowski:

CD PROJEKT RED, i creatori di The Witcher e GWENT, presentano la prima registrazione di gameplay del loro prossimo RPG open world – Cyberpunk 2077.

“Quello che stiamo rilasciando oggi è stato registrato da un gioco in fase di sviluppo.” – dice Adam Badowski, Cyberpunk 2077 Game Director e CD PROJEKT RED Head of Studio . “Dal momento che molte delle risorse e dei meccanismi dell’attuale versione di Cyberpunk 2077 hanno maggiori probabilità di essere modificati, inizialmente abbiamo deciso di mostrare questo gameplay solo ai media. Elementi come le pistole (sia in termini di immagini che di come le statistiche RPG lo influenzano), netrunning, car physics, o l’interfaccia utente del gioco – tutto è praticamente ancora nella fase di playtest e ci siamo sentiti a disagio nell’impegnarci pubblicamente in ogni particolare design. Glitch d’animazione, espressioni facciali dei personaggi in movimento, prime versioni dei luoghi – tutto questo fatto siamo titubanti a rilasciare quello che stai per vedere. ”

“Tuttavia, siamo anche consapevoli del fatto che molti di voi vogliono vedere ciò che i media hanno visto”. – aggiunge Badowski . “Anche se questo probabilmente non è lo stesso gioco che vedrai sul tuo schermo al momento del lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video di 48 minuti con te. Ecco come appare oggi Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate!”

Fonte: CD Projekt Red



Argomenti correlati a: Cyberpunk 2077: un nuovo gameplay rivela aspetti e la natura del nuovo gioco di CD Projekt Red