cyberpunk 2077_home Tempo Libero

Cyberpunk 2077: il gioco di ruolo su un futuro oscuro presentato da CD Projekt Red


Direttamente dall’E3 2018 possiamo approfondire la conoscenza di un titolo molto atteso che arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente: Cyberpunk 2077.

CD PROJEKT RED, i creatori della serie di giochi The Witcher, sono orgogliosi di condividere i primi dettagli ufficiali sul loro prossimo titolo: Cyberpunk 2077.

Guarda il Trailer:

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo open world, basato sulla narrazione, ambientato nell’universo del classico sistema RPG con carta e penna: Cyberpunk 2020.

Il gioco segue la storia di V – una pistola assoldata in aumento nella Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dall’azienda. Un robusto creatore di personaggi permetterà ai giocatori di scegliere il genere, l’aspetto visivo, la classe del personaggio e il background storico di V, il che può influenzare la forma del gioco.

Con dozzine di ore di missioni per la storia principale e molte altre attività aggiuntive, c’è sempre qualcosa da vedere e da fare a Night City. I giocatori sperimenteranno tutto ciò interamente attraverso gli occhi di V, con un sistema di dialogo interattivo che fornisce loro una maggiore capacità narrativa.

Il ritorno in Cyberpunk 2077 è il marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze. Mentre percorrono le strade di Night City e le sue megacostruzioni che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull’intero gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni, visita cyberpunk.net

Fonti: CD Projekt Red, Evolve-PR



Argomenti correlati a: Cyberpunk 2077: il gioco di ruolo su un futuro oscuro presentato da CD Projekt Red