cyberdimension neptunia Tempo Libero

CYBERDIMENSION NEPTUNIA: 4 GODDESSES ONLINE, un nuovo gameplay trailer – La classi


CYBERDIMENSION NEPTUNIA: 4 GODDESSES ONLINE , il JRPG ultimo della serie che arriverà il 10 ottobre (NA) e il 13 ottobre (Europa)  – e nei primi mesi del prossimo anno anche su Steam –  per console PlayStation 4, si arricchisce ancora con un nuovo gameplay trailer con tanto di dimostrazione delle classi scelte dalle dive, proprio come un MMORPG online. Noire, Vert e Uni mostrano le loro classi scelte (Knight, Enchanter e Thief) nell’ultimo trailer!

Knight Noire – Una classe potente che si specializza in combattimenti stretti per arare i nemici più forti!
Enchanter Vert – Tra l’attacco e la guarigione, lei può dare attributi elementari per dare le tue armi un calcio extra!
Ladro Uni – Con pistole a lunga percorrenza e velocità incredibile, lei è un avversario agile!

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online Gameplay Footage # 2

Circa Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online
In questa avventura di hack ‘n’ slash sviluppata con Tamsoft e Compile Heart, le quattro Dee preferite di tutti entrano in un mondo di fantasia online ispirato da … loro stessi! Associato dai candidati alla CPU, combatterete in randagi in tempo reale di 4 persone, scatenate le abilità di risveglio devastanti, personalizzerete con tonnellate di accessori cosmetici e anche giocate in linea con gli altri!

Storia
Molto tempo fa quando il mondo non era altro che un vuoto, le dee crearono Leanverde, l’albero del mondo.

La terra potente ei maestosi oceani sono nati dal germoglio di Leanverde, e le dee hanno assegnato a questo mondo il nome di Alsgard.

Almeno, questo è ciò che riguarda le “4 Dee Online” MMO. Ora le dee del Gamindustri devono entrare e battere il gioco in una partita per riportare i creatori di Leanverde e sconfiggere il re Demone! Con i beta tester rivali e le bugie del sistema in abbondanza, cosa potrebbe andare male?

Caratteristiche principali

4 Person Dungeon Raids – Non potresti mai andare da solo nelle dungeons quando hai 3 altri membri del partito! Squadra fino a sterminare i foraggi della dungeon in questa avventura di slash hack ‘n’! E cambiate il giocatore che controlli quando volete!
È possibile eseguire il cast qui – Preparati per qualsiasi situazione in cui è possibile mappare molteplici abilità a ciascun pulsante del viso e massimizzare il contatore per sfruttare un “Awakening Skill” inaspettato che devasta chi ti attraversa!
+10 a Moda – Mostra tonnellate di attrezzi cosmetici che possono essere ridimensionati, ruotati e posizionati ovunque! Hai mai visto un mustachioed fairy pirate DJ? Ora puoi!
Nep_Main Si è unito al tuo partito – Gioca online con fino a tre altre persone per un sacco di furti e nemici più difficili, oltre a utilizzare la funzione di chat in-game per farlo sentire come un MMO! (Non lo è.)

Fonte: Idea Factory



Argomenti correlati a: CYBERDIMENSION NEPTUNIA: 4 GODDESSES ONLINE, un nuovo gameplay trailer – La classi